Appena posso la posto perchè in questo momento non ce l'ho con me.
Appena posso la posto perchè in questo momento non ce l'ho con me.
Prova ad edtrarre nuovamente il dummy e vedere se il seriale corrisponde... In caso riflasha il lettore
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Prova pure ad infilare un dvd video, se percaso te lo legge c'è la probabilità che tu abbia una key non corretta.
Magari usa l'ultimo JF 1.87 e il fw 1.92 appena rilasciati visto che hanno risolto qualche bachetto.
ragazzi sono pazzo io o la versione di jungle flasher è sempre la 1.86(267)
O_o
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
ok sul sito di jungleflasher l'hanno aggiornata da poco xD
sto scaricando asd
ah raga 1 altra cosa
ma che differenza c'è tra il firmware 0225 e 0225u?
mica l'ho capito
0225u è per lettori misslabeled ,ovvero etichetta 9504 ma dentro fw 0225 (escono cosi' di fabbrica)
Ho inserito un dvd video e il problema permane. In realtà mi sono accorto che il disco non gira (il laser rosso della lente si vede).
Ho provato sia jf 1.87 che fw 1.92, ma mi succedono due cose strane: quando carico manualmente il fw (non lo faccio fare a lui in automatico) nella riga della key appaiono tutte FFFFFFFFFFFFFF e se cerco di fare il write con la spunta su Phat, il tool si blocca, mentre con la spunta su Slim fa tutto il procedimento in maniera corretta.
Premetto che uso l'x360usb.
Se quando carichi il foirmware estratto ti da tutte FFFFFFFFFFFFFFFF sicuramente hai sbagliato, se invece stai parlando del fw hack è normalke ti dia tutte FFFFFFFFFFFFFFFFFFFF, devi fare lo spoof in modo che quello hack con tutte FFFFFFFFFFFF si prende la key dal original firmware
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
No, le FFFFFFFFFFFFFFF me le da nel fw di c4eva e se clicco su spoof to..... la key diventa identica alla mia.
Quindi se ho capito bene, è normale, ma resta il fatto che non riesco a flashaer con la spunta Phat ma con Slim. Può essere questo un problema? Oppure è indifferente? Perchè nei vari tutorial c'è chi flasha con Phat e chi con Slim.
allora fai queste procedure
prendi il file DUMMY.BIN che hai estratto
lo carichi sulla sezione
SOURCE del jungle flasher a sto punto nella finestrella ti spunta la TUA key con i TUOI numeri
poi prendi il firmware hacked lt+ 1.92 e mettilo su TARGET e spunteranno tutte FFFFFFFFF
clicchi "spoof source to target"
fatto questo le key diventano identiche e stai andando bene
a questo punto FLASHI tramite il comando WRITE
fregatene se è spuntato phat o slim
intanto provi, in qualunque caso il lettore è recuperabile
mi viene da pensare che hai bisogno di mandarlo in vendor mode prima di writare :s
attendi anche risposta dai più nerd
Sì, lo mando tranquillamente in vendor mode e la procedura di write avviene senza errori. Il mio dubbio, dato il continuo "apri vano disco", pensavo potesse essere legato ad un discorso software e non hardware.
Credo che il continuo apri vano disco sia proprio causto da errore hardware
Ok, quindi a quanto pare ho forato male. Ma se facessi il lock del lettore e provassi a risbloccarlo cambierebbe qualcosa?
No, la resina dall'mt l'ho parzialmente tolta con diclorometano e ho verificato tutta la pedinatura pin per pin e inoltre i flat sono tutti inseriti fino in fondo e poi bloccati.
Vi ripeto, avrei considerato qualsiasi altra problematica, tranne quella del foro fatto male, solo per il semplice fatto che ho impiegato circa 15 min prima di avere il segnale dello sblocco avvenuto.
Segnalibri