www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 76
Like Tree1Likes

Discussione: Tool di Geremia non compatibile con x360usb pro

Membro
    Appena posso la posto perchè in questo momento non ce l'ho con me.

Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Prova ad edtrarre nuovamente il dummy e vedere se il seriale corrisponde... In caso riflasha il lettore

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

hack.py L'avatar di Vola
    Prova pure ad infilare un dvd video, se percaso te lo legge c'è la probabilità che tu abbia una key non corretta.
    Magari usa l'ultimo JF 1.87 e il fw 1.92 appena rilasciati visto che hanno risolto qualche bachetto.

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da sn0z33r Visualizza Messaggio
    Prova ad edtrarre nuovamente il dummy e vedere se il seriale corrisponde... In caso riflasha il lettore

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Scusa, ma a che serve estrarre un file dummy da un lettore flashato?

Banned
    ragazzi sono pazzo io o la versione di jungle flasher è sempre la 1.86(267)

O_o

Master member L'avatar di Mauroz
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    ragazzi sono pazzo io o la versione di jungle flasher è sempre la 1.86(267)

O_o
    Potresti essere pazzo tu :-)

Tool di Geremia non compatibile con x360usb pro-immagine.jpg

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Banned
    ok sul sito di jungleflasher l'hanno aggiornata da poco xD
    sto scaricando asd

Banned
    ah raga 1 altra cosa

ma che differenza c'è tra il firmware 0225 e 0225u?
    mica l'ho capito

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    0225u è per lettori misslabeled ,ovvero etichetta 9504 ma dentro fw 0225 (escono cosi' di fabbrica)

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Vola Visualizza Messaggio
    Prova pure ad infilare un dvd video, se percaso te lo legge c'è la probabilità che tu abbia una key non corretta.
    Magari usa l'ultimo JF 1.87 e il fw 1.92 appena rilasciati visto che hanno risolto qualche bachetto.
    Ho inserito un dvd video e il problema permane. In realtà mi sono accorto che il disco non gira (il laser rosso della lente si vede).
    Ho provato sia jf 1.87 che fw 1.92, ma mi succedono due cose strane: quando carico manualmente il fw (non lo faccio fare a lui in automatico) nella riga della key appaiono tutte FFFFFFFFFFFFFF e se cerco di fare il write con la spunta su Phat, il tool si blocca, mentre con la spunta su Slim fa tutto il procedimento in maniera corretta.
    Premetto che uso l'x360usb.

Citazione Originariamente Scritto da gemadd Visualizza Messaggio
    Ho inserito un dvd video e il problema permane. In realtà mi sono accorto che il disco non gira (il laser rosso della lente si vede).
    Ho provato sia jf 1.87 che fw 1.92, ma mi succedono due cose strane: quando carico manualmente il fw (non lo faccio fare a lui in automatico) nella riga della key appaiono tutte FFFFFFFFFFFFFF e se cerco di fare il write con la spunta su Phat, il tool si blocca, mentre con la spunta su Slim fa tutto il procedimento in maniera corretta.
    Premetto che uso l'x360usb.
    Se quando carichi il foirmware estratto ti da tutte FFFFFFFFFFFFFFFF sicuramente hai sbagliato, se invece stai parlando del fw hack è normalke ti dia tutte FFFFFFFFFFFFFFFFFFFF, devi fare lo spoof in modo che quello hack con tutte FFFFFFFFFFFF si prende la key dal original firmware

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Se quando carichi il foirmware estratto ti da tutte FFFFFFFFFFFFFFFF sicuramente hai sbagliato, se invece stai parlando del fw hack è normalke ti dia tutte FFFFFFFFFFFFFFFFFFFF, devi fare lo spoof in modo che quello hack con tutte FFFFFFFFFFFF si prende la key dal original firmware
    No, le FFFFFFFFFFFFFFF me le da nel fw di c4eva e se clicco su spoof to..... la key diventa identica alla mia.
    Quindi se ho capito bene, è normale, ma resta il fatto che non riesco a flashaer con la spunta Phat ma con Slim. Può essere questo un problema? Oppure è indifferente? Perchè nei vari tutorial c'è chi flasha con Phat e chi con Slim.

Citazione Originariamente Scritto da gemadd Visualizza Messaggio
    No, le FFFFFFFFFFFFFFF me le da nel fw di c4eva e se clicco su spoof to..... la key diventa identica alla mia.
    Quindi se ho capito bene, è normale, ma resta il fatto che non riesco a flashaer con la spunta Phat ma con Slim. Può essere questo un problema? Oppure è indifferente? Perchè nei vari tutorial c'è chi flasha con Phat e chi con Slim.

Si, il fatto della key è normale, mica le 360 hanno la stessa key.Ma se è un leoore per slim perchè vuoi flashare con spunta su fat?Se non ti trovi prova ad usare dos flash 2.0 su usb autobootable

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Si, il fatto della key è normale, mica le 360 hanno la stessa key.Ma se è un leoore per slim perchè vuoi flashare con spunta su fat?Se non ti trovi prova ad usare dos flash 2.0 su usb autobootable
    Io uso x360usb perchè ho un controller via6421 su bus pci e il trick del passaggio da x360usb a sata via non lo posso fare nel momento in cui devo mandare il lettore in vendor mode.

Banned
    allora fai queste procedure

prendi il file DUMMY.BIN che hai estratto
    lo carichi sulla sezione

SOURCE del jungle flasher a sto punto nella finestrella ti spunta la TUA key con i TUOI numeri

poi prendi il firmware hacked lt+ 1.92 e mettilo su TARGET e spunteranno tutte FFFFFFFFF

clicchi "spoof source to target"

fatto questo le key diventano identiche e stai andando bene

a questo punto FLASHI tramite il comando WRITE
    fregatene se è spuntato phat o slim

intanto provi, in qualunque caso il lettore è recuperabile

mi viene da pensare che hai bisogno di mandarlo in vendor mode prima di writare :s
    attendi anche risposta dai più nerd

Membro
    Sì, lo mando tranquillamente in vendor mode e la procedura di write avviene senza errori. Il mio dubbio, dato il continuo "apri vano disco", pensavo potesse essere legato ad un discorso software e non hardware.

Credo che il continuo apri vano disco sia proprio causto da errore hardware

Membro
    Ok, quindi a quanto pare ho forato male. Ma se facessi il lock del lettore e provassi a risbloccarlo cambierebbe qualcosa?

Open Member L'avatar di carloss
    Anche io credo sia un problema hardware, se hai tolto la colla dall'mt con l'aria calda controlla di non aver provocato corti sui piedini dell'mt o aver dissaldato involontariamente qualche componente. Controlla anche che il flat della lente sia integro e ben collegato.

Membro
    No, la resina dall'mt l'ho parzialmente tolta con diclorometano e ho verificato tutta la pedinatura pin per pin e inoltre i flat sono tutti inseriti fino in fondo e poi bloccati.
    Vi ripeto, avrei considerato qualsiasi altra problematica, tranne quella del foro fatto male, solo per il semplice fatto che ho impiegato circa 15 min prima di avere il segnale dello sblocco avvenuto.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •