www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Odio Il Lizard

Mel
    Mel è offline
    Regular Member

Odio Il Lizard

come da titolo^^
    mi sta facendo uscire pazzo.
    un bottone accendi e spegni nò è?
    ciao

Founder Admin L'avatar di Raiden
    effettivamente non la capisco nemmeno io sta cosa, bastava un interruttore sulla 5 volt, anche se non lo odio affatto, ho dismesso completamente il vecchio pc scassone con cui facevo le mod grazie a un patacchino di 7 x 5 x 1 cm ...
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    effettivamente non la capisco nemmeno io sta cosa, bastava un interruttore sulla 5 volt, anche se non lo odio affatto, ho dismesso completamente il vecchio pc scassone con cui facevo le mod grazie a un patacchino di 7 x 5 x 1 cm ...
    Idem, con patate al forno e una spruzzata di flussante...

Un tasto di accenzione non faceva male ma cmq a che serve? Quando ho finito scollego....

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

Mel
    Mel è offline
    Regular Member
    si, per te che sei riuscito a configuralo ok, ma pensa a quando lo devi inizializzare quante volte lo stacchi e riattacchi e non lo conosci molto.......................quanto lo hai smanettato prima di portarlo dala tua parte^^
    io non riesco neanche a farlo dialogare col pc, poi stacca e riattacca da usb a pelo vivo non è che sia una gran cosa......

Regular Member L'avatar di Barbutus
    seguendo le guide sul forum, sono riuscito a farlo andare al primo tentativo... e dopo 10 min avevo già flashato il mio primo lettore con il lizard, un tasto di spegnimento effettivamente sarebbe stato comodo, ma sinceramente non ne sento la mancanza... se proprio non riesci a fartene una ragione puoi benissimo costruirti un cavo usb con switch on/off non è complicato...
    o puoi affidarti ad una soluzione tipo questa

Master member L'avatar di Mauroz
    In effetti per il prezzo un pulsante di accensione/spegnimeto lo potevano mettere, però è semplice da usare

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello