salve a tutti di nuovo ho un problema con jf mi riconosce l'x360usb pro 2 ma nn il lettore o un liteon con FW 1071 ho aggiornato il FW al pro anche se nn sono tanto sicuro di averlo fatto bene però mi sembra di si,xchè anche se ripeto nn sono tanto sicuro ma mi pare che all'inizio il Jf quando mi ricosceva il pro mi diceva versione 0.14 mentre adesso mi dice versione 0.20 qualcuno sa dirmi dove sbaglioo?
scusami ma solo adesso ho finito di lavorare oggi nn mi sono potuto cimentare per niente.... allora ti spiego ho disintallato i driver, messo tutti e 6 i driver in una cartella compresi quelli della ck3 ma nn me li fa istallare quando faccio aggiorna driver e seleziono la cartella con tutti e 6 mi mette solo i 3 della parte sata xche'??
ho riprovato più volte a disinstallare i driver e selezionare la cartella con tutti e 6 i driver ma niente mi mette solo quei 3 libusb.dll e nn quelli ck3
Con una Sata 12V, oppure con un molex 12V e poi ci piazzi l'adattatore Molex/Sata, che, tra parentesi, è incluso nella confezione del X360USBPRO V2.
Io che ho un notebook ad esempio, ho un alimentatore ATX "spaiato", e uso quello (avendo avuto l'accortezza di mettere a massa il Power On, cioè il filo verde, che altrimenti impedirebbe l'accensione del ATX).
Segnalibri