ciao ragazzi io ho un xbox con rgh e un mio amico la vuole scambiare con la sua slim originale io volevo acquistare X360USB PRO v2 ed eseguirmi la modifica da solo . ci vuole qualcos'altro per eseguirla???
ciao ragazzi io ho un xbox con rgh e un mio amico la vuole scambiare con la sua slim originale io volevo acquistare X360USB PRO v2 ed eseguirmi la modifica da solo . ci vuole qualcos'altro per eseguirla???
Che lettore monta la slim che vuoi moddare? In base alla risposta di questa prima domanda, la seconda è: quali tutorial hai letto finora?
per ilettore me lo dice oggi il mio amico che lo guarda in base alle informazioni dell'xbox i tutorial che ho letto sono quelli del liteon che dicevano di modificare trammite hardware il lettore per ottenere il dummy io volevo sapere se potevo ottenere il dummy tramite X360USB PRO v2.
Sì e lo puoi usare anche per alimentare il lettore, è tutto integrato. Sai che devi forare o talgliare le piste, dopo aver letto il dummy. Altrimenti devi comprare una PCB sostitutiva.
sì ma fatti leggere proprio sul lettore cosa c'è scritto... 16d4s o 16d5s da fuori si va ad intuito, unica cosa è da smontare. potrebbe avere un hitachi anche (anche se visibile dal carrello)
ma per forza devo tagliare le piste o comprare un pcb?'
No, puoi provare con la forza del pensiero, ma finora solo chuck ci è riuscito...
monti sicuro un lettore che se è originale è bloccato in scrittura pertanto a seconda del modello o lo sblocchi tramite taglio oppure foratura. altrimenti cambio pcb.
se è un 16d5s o hitachi invece un bel rgh per recupero chiavi + sostituzione pcb.
e allora mi conviene vendere la fat e prendermi un altra fat ma anche sulle fat devo cambiare il pcb
mi sono stancato del rgh mi manca il mio caro e vecchio xbox live
[url=http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/]TUTORIAL FIRMWARE XBOX 360 & XBOX360 SLIM[/url]
fatti un dual nand...
ma l'xbox con rgh è bannata per il xelive io ne avrei un altra con i tre led rossi e un hitaci v 79
guarda se vuoi realmente un consiglio se è così scambiala con la slim e fatti fare lt ma occhio al lettore che monta prima se è un 1175.....
e se sistemassi quella coi 3 led rossi c'e lt +3.0 per l'hitaci e devo anche su questo eseguire qualche taglio di piste ??
Segnalibri