www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Maximus Lizard: il buzzer serve a qualcosa?

Homo Modder L'avatar di Essereumano

Exclamation Maximus Lizard: il buzzer serve a qualcosa?

Ciao a tutti, apro questo thread per capire se il buzzer sul vostro Lizard ha un volume decente o è molto basso come nel mio, da i vari amici che ho ascoltato mi pare di aver capito che la situazione è uguale per tutti, ma preferirei un riscontro più ampio.
    Uso un dremel originale e una volta acceso sentire il beep del buzzer è impossibile, allora mi sono mosso per sostituire il tipo di avviso da acustico a visivo, grazie alla collaborazione con vgcrepair e Maximus sto per testare un firmware alternativo che abilita un pin della expansion port in modo da accedere una serie di led a sblocco avvenuto.
    Oggi dovrebbe arrivarmi il firmware custom e se questo thread otterrà abbastanza adesioni la funzione sarà implementata nel nuovo gecko, ovviamente ConsoleOpen avrà il suo tutorial in anteprima mondiale.
    Fatevi sentire!!!!

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

guerrierodipace
    Guest
    mi garba

Regular Member L'avatar di knives77
    Ma invece di montare quel lurido speacker nn si può montare un jack in modo da usare delle cuffie o una cassa amplificata per PC???

Cmq ottima idea l'avviso visivo!
    Mad-Crazy-Maniac

sè fossi un Pirata sarei sempre sbronzo di Rhum e griderei alla mia ciurma; preparate i CANNONI !!!

knives la "potenza" che butta fuori tp1 non permette di usare cuffie... Per la cassa preamplificata invece credo si possa fare ma andrebbe provata, personalmente preferisco 4 led che mi si accendono davanti agli occhi che un suono, il suono può essere travisato ma dei led a 40 cm dalla faccia no....
    Cmq vediamo se interessa a qualcuno o sono solo io che mi facico queste seghe mentali

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

Interessare sicuramente può interessare visto che si invecchia e l'udito nn è più quello di una volta...

E usare il buzzer come auricolare???
    Mad-Crazy-Maniac

sè fossi un Pirata sarei sempre sbronzo di Rhum e griderei alla mia ciurma; preparate i CANNONI !!!

iCook L'avatar di oppilif
    il volume è bassissimo in effetti!! comunque io che esegui il foro a manina, mi trovo molto bene comunque!

Niente da fare, sembra che MAximus sia allergico alla expansion port, cmq ha sistemato un problema su di un interrupt quindi seguirò una strada diversa... Mi sa che servirà Arduino

Essereumano ringrazia...

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Bè led più buzzer poi sei in una botte di ferro non male come idea.

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Con l'utilizzo di arduino poi diventa costoso per chi non ne ha già uno... sarebbe invece un'ottima idea fare un piccolo amplificatore da integrare nel lizard...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Io guardo lo schermo del lizard cmq i led aggiuntivi erano una bella idea

Forse ho convinto Mr Maximus ad abilitare sta stramaledetta porta sull'expansion port, così basta un transistor e via....
    Ste il buzzer lo voglio prorpio levare dalle palle, un ampli è ingombrante e ciuccia corrente, io voglio fre qualcosa di meno invasivo ma più di effetto...
    Con Arduino sono a posto, se MAx mi abilita anche un interrupt sulla expansion dopo siamo a cavallo e basta un transistor, vediamo
    Il problema con il buzzer è che tp1 a volte si inizializza a stato logico alto e a volte basso e da quello che mi ha detto non è possibile impostare un valore di default, infatti il gecko che sto provando migliora solo di poco la situazione...
    Vi tengo aggiornati

Essereumano ringrazia...

Un po' a rilento ecco il nuovo firmware beta, questo permetterà di usare la expansion port... Oggi si sperimenta un po'...

Essereumano ringrazia...

Founder Admin L'avatar di Raiden
    essereumano por ahahhaha stramitico

Vai e testa ^_^

nemmeno essereumano ma esserumano

Essereumano ringrazia...

dai ti poteva capitare di peggiò come esselunga
    Ultima modifica di carloss; 22-10-11 alle 00: 28
    Mad-Crazy-Maniac

Citazione Originariamente Scritto da knives77 Visualizza Messaggio
    dai ti poteva capitare di peggiò come esserumeno
    Oppure esseregnomo

Essereumano ringrazia...

Ci siamo, a giorni il tutorial e speriamo che Maximus rilasci il Gecko 1.26 pubblicamente in tempi brevi...

Essereumano ringrazia...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello