In questa guida si mostrerà come montare il kit Wolf su un normale controller, e su come configurarlo per "barare" nei videogames :P
La parte di montaggio sarà trattata nei prossimi giorni e la troverete qui di seguito.
MONTAGGIO
Passiamo ora alla configurazione del controller
CONFIGURAZIONE
I requisiti per la configurazione del vostro controller, sono davvero minimi:
- 1 PC con su Windows (Ma vàh?!? ho tenuto a specificarlo perchè prossimamente sarà possibile configurarlo direttamente tramite smartphone Android)
- Una periferica di connessione bluetooth (Molti portatili la hanno integrata)
- Il programma per la configurazione scaricabile da qui: [URL="http://www.wolfcontroller.com/docs/wolf-0.17.exe"]Wolf Installer[/URL]
Bene, ora che avete tutto, accendete la connettività bluetooth sul vostro PC (probabilmente su un portatile avrete il pulsante dedicato oppure sarà in combo con l'accensione del wifi, se avete la pennetta vi basterà inserirla), inserite le batterie nel vostro controller, ed accendetelo.
Appena inserirete le batterie, vedrete i led del ROL sul controller accendersi di blu, e codopo circa 6 secondi si accenderà un il led 3 di rosso, poi tutti di bianco, il 4 led di blu e poi si spegnerà (questo è il processo di avvio del Wolf).
Ora tenete premuto il pulsante con il logo dell Xbox per accendere il controller. Noterete che vi sarà il led 3 acceso di rosso (sta ad indicare che il wolf è pronto per la connession bluetooth al pc).
Andate ora sul PC e fate una scansione. Trovato il Wolf, instaurate la connessione (solitamente con un doppio click) e se vi viene richiesto il pin inserite:
Bene, annotate la porta "COM" nel caso vi sia comunicata ed avviate il programma "Wolf" che avete Installato precedentemente. Vi troverete difronte ad una schermata simile a questa:1234
Cliccate ora in "Setting" e selezionate "Chose Port"
Selezionate la porta e date OK.
Entro qualche secondo dovreste vedere gli occhi del lupo che da chiusi si aprono ed i vari pulsanti del controller a video si illumineranno (questo indicherà la corretta connessione al Wolf)
Ora potrete anche cambiare il nome del vostro Wolf in modo da riconoscerlo nel caso ne aveste più di uno (per utilizzare la modalità Pack che permetterà ai vostri Wolf di comportarsi come un branco e risultare come un unico controller, in questo modo potrete avere, ad esempio: un amico che si occupa di sparare, uno che si occupa del movimento, uno che si occupa di ricaricare ed uno che esegue combo prestabilite... POWER PLAYER CHEATTONI all'ennesima potenza insomma )
Per farlo dovrete andare nel menu “Settings” e cliccare su “Update your Wolf”.
Da qui potrete cambiare i dati relativi al Wolf ed anche effettuarne l'aggiornamento Software o BIOS nel caso fossero rilasciate nuove versioni.
Bene, passiamo ora vedere le varie modalità di configurazione:
Program
Test
Actions
Train
Live
GUIDA REALIZZATA DA Electron^- per [URL="http://www.consoleopen.com"]www.consoleopen.com[/URL]
La riproduzione anche parziale senza il consenso dell'autore è vietata
Segnalibri