Provato anche io in questo momento MetalSlug e confermo l'audio assente. Sicuramente sarà un problema "relativo" al driver audio (YM2610) non inserito nella compilazione.
L'audio di splatter house funziona ad esempio perfettamente, dunque escluderei un eventuale problema di più basso livello (tipo gestione dell'HDMI etc etc, registri di Xell etc etc)
Direi di si. Utilizza Xell Launch, poi fai in modo di eseguire automaticamente zlx browser (che rinominerai in xenon.elf) e da li, ti lanci comodamente l'homebrew libxenon che più ti aggrada (che può rimanere con un nome che più ti piace). Purtroppo, ad oggi, l'unico problema è che non tutti gli homebrew hanno poi la funzionalità di uscita/ritorno allo zlx browser, obbligandoti molto spesso (se vuoi cambiare emulatore) a rilanciare tutta la procedura daccapo...
@ Paolone volevo sapere se questo browser da la possibilità di lanciare homebrew presenti nell'HDD della console.
Io ho attualmente su una pen drive l'emulatore Mupen 64 e le rom sono piccole, ma se volessi lanciare mame o l'emulatore per PSX le rom annesse occupano parecchio spazio.
L'ideale sarebbe mettere tutto in HDD e poi con questo browser caricare l'homebrew che ci interessa ma direttamente dall'hdd.
E' possibile cio?
Grazie
Come specificato, la compilazione del mame di Ethereal e' ad uno stato "as is" e funziona solo con output video hdmi.
Se si vuole richiedere l'implementazuone di una determinata rom c'e l'apposito file da compilare. Metal slug funziona, nel tuo caso probabilmente non hai il romset giusto e/o forse ti manca il neogeo.zip
Segnalibri