www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree19Likes

Discussione: richiesta .. LINUX FOR NABBI!

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    questo è un forum dove si parla di "passioni"... se questa non c'è e si vuole solo la pappa pronta si cerca altro...

Non siamo a scuola... se non si è capito il passaggio si domandano info in merito... e si cerca dj capire dove si sbaglia... non ci si fa passare i compiti già fatti e corretti dai compagni... questo sul forum come nella vita...

Ethereal non deve nulla a nessuno... a messo a disposizione di tutti, gli strumenti per poter procedere, e cercando di stimolarvi per farvi andare avanti da soli se ne avete voglia....

Chi non ha tempo, come me... se é davvero interessato, aspetta momenti di calma e poi smanetterà.... IMHO

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Homebrew Developer
    Grazie. Davvero. Il concetto doveva essere quello.

Anche io, sebbene non abbia molto tempo da dedicarvi, lo faccio con passione perchè amo le scoperte.

Electron, come Raiden e chi ha un'età dove si hanno delle responsabilità nella vita, sanno sicuramente cosa dico quando ogni volta che si dedica tempo ad una passione immancabilmente lo si toglie a qualcosa o qualcun altro.

Per me, la possibilità di far avvicinare altre persone a queste conoscenze è un privilegio, al quale cerco di assolvere con la stessa passione con la quale imparo e ho scritto i tutorial.

Essendo io stesso il primo a chiedere quando qualcosa non è ancora nelle mie conoscenze, sono felice quando qualcuno pone delle domande.

Ma che siano costruttive.

Farò lo stesso quel video. Ma non solo per dimostrare il funzionamento di ciò che scrivo. Quello già lo so da me. Vi potrà servire come riferimento.

Però mi raccomando alle domande che ponete.
    MARCHISIO80 likes this.

Regular Member
    Anche io devo scusarmi con ethereal se ha frainteso le nostre richieste, ma io il kernel l'ho compilato, però non avendo capito cosa farci(in quanto è un file chiamato image.xenon) e non avendo tanto tempo per riprovare da capo(io vado a scuola e lo scientifico mi richiede un sacco di tempo) ho esposto la richiesta dei file, ma assolutamente ci ho provato(xell me lo sono compilato da solo) e ho anche cercato di capire al meglio il tutorial, ma dopo una giornata intera passata a riprovare l'installazione senza successo ho chiesto un'aiuto! non mi sembra ne disinteresse ne indifferenza nei confronti del progetto in se. Se poi ho causato risentimento vi chiedo di scusarmi, non era nelle mie intenzioni

Homebrew Developer
    @ stefanozzo.

Nei tutorial, per quanto riguarda il kernel io ho fornito due informazioni.

1. Gli eseguibili accettati da XeLL possono essere di questi formati: "xenon.elf", "vmlinux"; "zImage.z".

2. Il kernel, compilato, assume questa nomenclatura: "zImage.xenon".

Se tu hai detto che hai compilato il kernel, e ti è stato restituito il file "zImage.xenon";

io nel tutorial su XeLL ed il Kernel ho scritto:

"Alla fine del processo di compilazione, nel percorso "linux-2.6.38.8/arch/powerpc/boot" troverete il file zImage.xenon."

Infatti una cosa non esclude l'altra. Hai compilato il kernel, non è implicito che il file sia già pronto per essere recepito da XeLL.

Immagino che la cosa migliore da fare sia rinominare il file zImage.xenon in uno di quei formati menzionati.

Ok?

Junior Member
    io ci sto provando!! sono venuto a conoscenza di questo forum cercando su google come mettere ubuntu sull xbox. la mia conoscenza del pc è altissima. so anche dove si accende, ma per testardaggine e per far capire qualcosa a mio figlio, sto provando da 0. intanto ho iniziato con la libreria libxenon. ho aperto una discussione: primi passi linux su xbox. sto scrivendo man mano quello che faccio e chiedo sempre se le cose che faccio siano fatte bene. fin ora mi sembra che tutto vada bene. è da quasi una settimana che provo e riprovo, ma con calma e soprattutto quando riuscirò a capire cosa sto facendo (ora vado per intutito) sicuramente avrò la soddisfazione di dire: ce l ho fatta da solo!
    non ho fretta di avere ubuntu nell xbox. penso che anche per voi sarà lo stesso. quindi munitevi di calma e provate. magari quando non ci/vi riesce qualcosa ci si puo confrontare e sistemare il tutto. mio figlio è uno di quelli "tutto e subito" ma sto cercando di fargli capire che le cose si ottengono con calma e per favore.
    scritto questo magari tra qualche giorno sarò qui a piangere che non mi è riuscito, ma almeno c ho provato!!!
    Electron^- likes this.

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Citazione Originariamente Scritto da gnacche Visualizza Messaggio
    io ci sto provando!! sono venuto a conoscenza di questo forum cercando su google come mettere ubuntu sull xbox. la mia conoscenza del pc è altissima. so anche dove si accende, ma per testardaggine e per far capire qualcosa a mio figlio, sto provando da 0. intanto ho iniziato con la libreria libxenon. ho aperto una discussione: primi passi linux su xbox. sto scrivendo man mano quello che faccio e chiedo sempre se le cose che faccio siano fatte bene. fin ora mi sembra che tutto vada bene. è da quasi una settimana che provo e riprovo, ma con calma e soprattutto quando riuscirò a capire cosa sto facendo (ora vado per intutito) sicuramente avrò la soddisfazione di dire: ce l ho fatta da solo!
    non ho fretta di avere ubuntu nell xbox. penso che anche per voi sarà lo stesso. quindi munitevi di calma e provate. magari quando non ci/vi riesce qualcosa ci si puo confrontare e sistemare il tutto. mio figlio è uno di quelli "tutto e subito" ma sto cercando di fargli capire che le cose si ottengono con calma e per favore.
    scritto questo magari tra qualche giorno sarò qui a piangere che non mi è riuscito, ma almeno c ho provato!!!
    questo è lo spirito giusto... stai dando un ottimo insegnamento a tuo figlio... ho particolarmente apprezzato il tuo discorso. Buona fortuna, e ricorda, se si fanno le domande giuste, per avere le risposte migliori...

Intanto una risposta io la butto li..... "42"........... ora vado a cercare la domanda (se non la capite, andate a vedere "Guida intergalattica per autostoppisti", gran filmone )
    Nicktheking likes this.
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello