www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Like Tree5Likes

Discussione: Coolrunner rev D o squirt su Corona 4Gb niente led verde di debug..

Regular Member

Coolrunner rev D o squirt su Corona 4Gb niente led verde di debug..

Sto impazzendo con questa Corona da 4Gb..ho installato sia un coolrunner rev d che uno squirt 1.2...programmati più volte con i relativi timings per questa versione ma niente..nel coolrunner si accende solo il led rosso e basta ed invece nessun led nello squirt...ho cambiato pure il cpu rst ma nulla..

Vip Member L'avatar di pe851009
    guarda x esperienza personale fatte corona 4gb e con squirt bga 1.2 e con pad 220 pf attivato bootano al massimo dopo 5 cicli (25 secondi) posta le foto della tua installazione almeno ti possiamo aiutare ps programma la squirt cn questo [url=http://depositfiles.com/files/ei2tznwdm]DepositFiles[/url]

Vip Member L'avatar di lapht
    Sei sicuro che non sia una console senza post_out?
    DevilIce likes this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da shinobi76 Visualizza Messaggio
    Sto impazzendo con questa Corona da 4Gb..ho installato sia un coolrunner rev d che uno squirt 1.2...programmati più volte con i relativi timings per questa versione ma niente..nel coolrunner si accende solo il led rosso e basta ed invece nessun led nello squirt...ho cambiato pure il cpu rst ma nulla..
    al momento c'è il coolrunner installato..riportandola originale funziona..

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da lapht Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che non sia una console senza post_out?
    il post_out c'è..è una v2...

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    E cosa c'entra che è una v2 con il post_out? State facendo una confusione assurda. togli il dissipatore e posta una foto, ti renderai conto che manca il Pout. La data di fabbricazione della console è dopo Maggio 2012????????????
    lapht likes this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Basta che mettiate il tester, su V, mettiate un puntale su GND ed uno sul punto C a console accesa, se non va da 0 ad 1.8 come valori alla vostra console manca il PostOut

Open Member L'avatar di nick146

R: Coolrunner rev D o squirt su Corona 4Gb niente led verde di debug..

Ma scusate se viene fatto il montaggio normale ma sulla consolle manca il postout , il led di debug non si accede affatto oppure si comporta normalmente ma non glitcha??

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Il led di debug, quello verde sul dgx, non si accende, la console non glitcha

Regular Member
    aspettate un attimo che controllo..ho una seconda Corona v2..con dgx e non accende neanche qui il led di debug..sono entrambe di luglio 2012..un attimo che controllo sotto il dissipatore..
    Ultima modifica di shinobi76; 23-12-12 alle 11: 38

Regular Member
    avete qualche link per capire se è senza post_out..ieri l' avevo trovato per caso..sotto, il post_out c'è..a questo punto se manca il collegamento manca nella parte superiore..dove si trova la cpu..una curiosità sul dgx..ma si deve programmare o già viene venduto programmato ed in base agli switch(starò dicendo una grossa fesseria ma una curiosità)...?
    Ultima modifica di shinobi76; 23-12-12 alle 11: 50

Junior Member
    guarda [URL="http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/9293-versioni-corona-come-identificarle-e-nominarle-senza-confusioni.html"]qui[/URL]
    shinobi76 likes this.

Regular Member
    facciamo una cosa..vi posto le foto così siamo sicuri..magari è una v2 e basta..Coolrunner rev D o squirt su Corona 4Gb niente led verde di debug..-resized_nand-corona.jpgCoolrunner rev D o squirt su Corona 4Gb niente led verde di debug..-resized_bottom-corona.jpgCoolrunner rev D o squirt su Corona 4Gb niente led verde di debug..-cpu-corona.jpg

Vip Member L'avatar di spyro82

R: Coolrunner rev D o squirt su Corona 4Gb niente led verde di debug..

E una v4

Inviato dal mio V12 con Tapatalk 2
    shinobi76 likes this.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Comunque sia non hai il post. Benvenuto nel club!

Ed ancora una volta............ non leggete, non capite, e chiedete per risolvere problemi che nn esistono.
    Ok che il forum è fatto per aiutare, nessun dubbio, ma almeno prendete un tester e misurate i punti sul chip, se siete modder dovrebbe essere la prima cosa che fate per capire che piastra avete
    Di4b0liK likes this.

Banned
    impazzire senza motivo

lo stai facendo nel modo giusto.

have fun with cpu's ball

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Ed ancora una volta............ non leggete, non capite, e chiedete per risolvere problemi che nn esistono.
    Ok che il forum è fatto per aiutare, nessun dubbio, ma almeno prendete un tester e misurate i punti sul chip, se siete modder dovrebbe essere la prima cosa che fate per capire che piastra avete
    vedo che tensione mi da il post_out...mi sbrigavo prima..:-)...

Regular Member
    ci voleva un secondo..infatti..il punto c(che sarebbe quello connesso al post_out.. del coolrunner mi da 0 volts...

Vip Member L'avatar di lapht
    È inutile che lo vedi, il post non c'è.. buona fortuna

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •