Ok alla fine installato tutto. Quando premo il tasto accensione che succede e quando premo dello del lettore?
Come faccio a caricare i backup sull'hd della console? Quando esce un aggiornamento della dashboard come mi comporto? Grazie mio mentore
Ok alla fine installato tutto. Quando premo il tasto accensione che succede e quando premo dello del lettore?
Come faccio a caricare i backup sull'hd della console? Quando esce un aggiornamento della dashboard come mi comporto? Grazie mio mentore
Allora un passo alla volta, stai facendo rgh2 senza avere una grossa preparazione, quindi è il caso di ottenere prima il glitch in tempi "umani" poi per il resto c'è tempo.
Comunque in sostanza quando premi il tasto di accensione, il chip in parole povere tenta di fare eseguire codice non firmato alla console, nel momento che ci riesce parte, questo può accadere in 5 secondi come in 10 minuti, dipende dalla bontà dell'installazione, dal chip, dai timing, dalle onde elettromagnetiche, dagli alieni e dalle notti di luna piena.
Quando accendi dal tasto eject, ad installazione ultimata, parte xell che è tipo una console di ripristino.
Per adesso mi fermo qui. Ma riaprirò questa discussione. Ciao grazie di tutto!
Up. Please!
up ogni 24 ore, invece ci chiedere un link guarda nella sezione tutorial, visto il numero ed il lavoro che è servito per farli da parte dello staff, dubito tu non possa trovare quello che cerchi
Oltretutto autogg è abbastanza semplice some software da usare, quello che ti manca è capire i passaggi per effettuare RGH.
Devi guardare il tutorial quello che parla della corona v4 (automatizzata) li viene spiegato come fare con agg.
Quando accendi la xbox come detto il chip tenta di fregare la xbox una volta che ci riesce compare la dashboard originale.
Per prima cosa per verificare che sia tutto ok devi entrare in impostazioni,sistema, versione, l'ultima riga in fondo ci sono solo dei zeri. Vuol dire che il chip ha fatto il suo dovere.
Poi devi procurarti una hd esterno da utilizzare per caricare
Exe menù
Freestyle
Questi due programmi sono necessari per sfruttare a modo la modifica, per copiare , i game su l'hd, e tante cose.
Nei tutorialtrovi tutto anche se ci vuole un po' per trovarli.
Mi posti il link che non lo trovo? Grazie!
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/7368-tutorial-reset-glitch-hack-su-slim-corona-v2-4gb-automatizzato.html[/url]
Io ho fatto con questa usa solo la parte per Agg.
Ciao
Grazie. Dunque per la lettura della CPU key nel mio caso come dovrei fare? Ovviamente senza usare il router. Saluti
Cioè nel video usa l'auto flash per la lettura della CPU key. Siccome l"auto flash fa delle operazioni che seguendo la guida si fanno prima manualmente (es. dump della nand) mi domandavo se dovevo rifarle? Grazie
Qualcuno mi può rispondere? Grazie!
Segnalibri