www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: info rgh1 squirt 1.0 green

Membro

info rgh1 squirt 1.0 green

Buonasera ragazzi, facendo un rgh1 su una jasper 16mb 13599 mi sono ritrovato a dover usare uno squirt green 1.0 e sto notando che ne sul sito del team squirt ne sulle guide specifiche del forum sono presenti indicazioni riguardo i fix per migliorare i tempi di avvio, ad esempio: condensatori esterni da 625pF e 433pF, utilizzo del punto SCL o pll_bypass, lunghezza e posizionamento del filo cpu_rst. Al momento sono senza condensatori, ne esterni, ne onboard, scl collegato e rst da 40cm arrotolato sopra il convogliatore, ma i tempi sono un pò penosi, qualcuno ricorda qualcosa riguardo l'ottimizzazione di questo chip "vecchio"? grazie.

Vip Member L'avatar di nexus
    su jasper fai passare rst da sopra il convogliatore, oppure fallo d 30cm...non ho una foto se no ti facevo vedere come passarlo!!!

Membro
    facendolo da 30cm lo faccio ugualmente passare sopra il convogliatore? oppure dove? grazie.

fai come da foto

info rgh1 squirt 1.0 green-3029fbd4.jpg info rgh1 squirt 1.0 green-jasper05.jpg

qua rst lo devi fare di 30 cm
    Ultima modifica di nexus; 09-12-12 alle 10: 41

Membro
    passandolo così non gliccia proprio... ma l'rst non deve passare lontano da quei toroidi?

guarda io l'installazione sulle fat le faccio sempre così ma non con questo chip!!!lo squirt mi è capitato di usarlo solo per le corona!!!con lo storm360 matrix e autocostruito utilizzo questo fix e tutto ok glitchano che na bellezza!!!!prova a fare + lungo il filo e passalo sopra il convogliatore...!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello