Adesso ho programmato il matrix glicher v2 alla 1.3 perchè penso che la 1.5 sia per la versione rev C. Ho saldato il tutto con i cavi del team Xecuter. Adesso creo l'ecc e ti faccio sapere subito...
Adesso ho programmato il matrix glicher v2 alla 1.3 perchè penso che la 1.5 sia per la versione rev C. Ho saldato il tutto con i cavi del team Xecuter. Adesso creo l'ecc e ti faccio sapere subito...
Si accende, una volta il led blu poi niente... Già è qualcosa rispetto a prima ....
Però non parte lo xell...
Io ho il chip del cr3 lite....
Oppure devo ordinare cr rev b o c
Sono riuscito a farla partire però parte dopo 30 secondi nonostante fosse una RGH1... E' normale???
Sposta il cavo di rst, è quello. Prova anche a farlo passare da sotto tra i fori del sb, insieme al pll tanto per intendersi.
Sent from my iPhone 5
Ho ordinato il coolrunner rev c. Appena arriva provo quelli... Mi sembra molto strano che una rgh 1 ci impiega 45 secondi e a volte non parte...
Io con squirt e Jasper rgh1 ottengo avii instantanei usando i cavi del coolrunner e clock on board, il cpurst lo faccio passare sotto il convogliatore e sotto i dissipatori, prova così
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho fatto proprio come hai detto te... Stesso problema ...
Che bitstream hai usato? Hai ponticellato phat o slim?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Slim perchè il tutorial mi dici di utilizzare quello. Il bitstream ho utilizzato quello per le jasper che sta dentro all'autogg0.8.2
Strano perché ormai la uso come standard e mi va sempre bene, non mi risulta che sia utile attivare i condensatori, sei sicuro che i bitstream siano quelli aggiornati ?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Oggi provo il coolrunner rev c sempre se mi arrivano....
Vi aggiorno fra poco...
Da come ho capito lo squirt non gli piace tanto le Phat... ottimi per le slim .... Adesso metto delle foto dell'installazione Di due console una Jasper ed una Falcon...
La console l'ho pitturata in una giornata, era tutta bianca ed è diventata nero con bordi rossi. Il frontalino lo vuole nero+rosso... Lo sto ultimando... Guidicate voi accetto tutte le critiche
Segnalibri