www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
Like Tree3Likes

Discussione: Led di debug frontale con 360squirt?

Regular Member
    Grazie Tommino, molto gentile. Però credo che non sia facile da trovare. Devo dare un'occhiata a catalogo RS con calma. Comunque mi serve per il kit SD corona v2 di TX. Quello che danno loro è schifosamente corto. Se avessi saputo non avrei comprato il kit. L'ho preso solo perchè sulla mia Trinity con squirt ho passato il flat dal vano HDD, ed è comodo programmare la nand senza riaprire la consolle, ma su Corona V2 la slave board dello squirt non si può usare per programmare la nand. Adesso dovrò trovare un flat sufficientemente lungo per arrivare fuori dalla consolle.... (si lo so che la nand si flasha anche da xell e con altri vari programmi...ma mi piace l'idea di poter recuperare da eventuali casini senza dover riaprire la consolle...)... Uè, ma nessuno s'è ingegnato con il modulo RF? Possibile??

Vip Member L'avatar di nexus
    Citazione Originariamente Scritto da Devil may cry Visualizza Messaggio
    Bellissimo lavoro...l'ordine regna!
    Lo prenderò come spunto per le prossime installazioni...se non ti dispiace -
    grazie Devil may cry !!!cmq ragazzi se notate bene le console,nelle slim ci sn dei microfori che si possono struttare tranquillamente!!!ho fatti le dual nand ne ho sfruttati una marea di quelli lì

Newser L'avatar di Tommino81
    capisco!!!! è sempre buono aver la possibilità di poter flashare con il programmatore "con corona v2" come dici tu a console chiusa non lo fai e devi avere il fat più lungo nel tuo caso!
    comunque si trovano!!! i fat più lunghi!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello