ciao a tutti, mi succede una cosa stranissima, vi è mai capitato di montare uno squirt su jasper, e la stessa non glitcha a meno che si usi il CLK integrato? cioé usando l'oscillatore a bordo? solo che ha tempi di glitch assurdi, volevo usare quello esterno, al chip, tolta la resistenza, ma non glitcha! è come se la piazzola fosse morta...... assurdo!
sisi, e ho pure provato 2 squirt, ora sto provando il primo chip che ho smontato, su un'altra jasper, io ho il timore che ci sia qualcosa che non va sulla piazzola..come se la piazzola non sia collegata, tra poco vi dico se va su un'altra jasper..
ho constatato ora che è il clock di quella scheda madre che non va! su quest'altra, il clock esterno, funziona correttamente........ bella storia! visto che col clk on board, i tempi di glitch sono vergognosi...
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Si,ma se il clock è saltato la console manco parte. Ci sono Jasper assurde che con il clock esterno partono ma non glitchano, oppure fanno due debuggate regolari e poi si mettono a fare le zoccole
la rottura è che col clk integrato dello squirt, debugga credo all'infinito, io l'ho spenta poco dopo, perché DEVE glitchare subito cavolo però, teoricamente non c'è soluzione, se non affidarmi al clock integrato allo squirt... e vedere di ottimizzare in qualche modo, suggerimenti ? ma la vedo dura...
Segnalibri