Non mi fraintendete cerco solo di capire!!!
Non mi fraintendete cerco solo di capire!!!
Si, ma si arriva a un punto di stallo... e l' abbiamo raggiunto...
O hai un chip per far controprova oppure nn possiamo proseguire. Perchè se il chip è morto si perde tempo per null
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Infatti hai ragione, pultroppo non ho un'altro chip.... comunque ho controllato e le connessioni sull'oscillatore sono : vcc gnd clk e vcc !
Bella prova questa, probabile sia proprio fottuto l'oscillatore.
Come ti ho detto te lo sostituiamo con uno storm360 v2 senza alcun problema.
secondo me se il chip te lo programma, è ok....potrebbe essere l'oscillatore fritto come dice pusher....l'unica cosa rimasta...uno per test bisogna sempre averlo per nn avere ulteriori dubbi
No non riesco neanche a programmarlo!!! Ho provato con lpt e urjtag con collegamenti di qualche centimetro ma niente!!!
ecco vedi allora e' il chip difettoso...hai controllato le tensioni sul chip?sn constanti?
Si 3,3 V stabili!!!
Salve, è arrivato stamettina lo storm!!! Completata la programmazione con il file Corona_A.svf ho proceduto subito nell'installazione e questa volta il cip funziona perchè ogni 5 sec circa il led si accende,si sente il fischio ma però non riesco ad avviare xell.....
Ho provato le varie combinazioni delle capacità ma niente, poi ho provati i file Corona_B e Corona_C ma identica cosa!!! Lo xell lo avevo creato con AutoGG_0.8.1, poi ho provato con J-Runner v02 Beta (283) Core Pack ma identico risultato..... (con la nand originale la consol parte senza problemi)..
Avete qualche consiglio?
Esiate un modo per convertire i file .xsvf in .svf? Sul computer dove ho la parallela non parte jrunner!!!
Sant'Ilario pensaci tu................................................ ............
Su corona v2 xell non parte a video quindi per capire ae e partita o meno devi guardare il led lampeggiante sul frontalino se rimane fiso vuol dire che e parrita oppure vedi il led del quip quando cessa di lampeggiare la console e partita per quanto riguarda la cpu key la devi ricavare tramite lan
Ho provato tutti i file ma niente non ne vuole sapere.... , fischia, lampeggia ma xell non parte!!!!
esegui questo fix su corona....
RST 10 cm e file da inserire TIMING 3_2 da AutoGG (RST non fargli fare giri assurdi e nessun condensatore devi ponticellare )
i boot d'avvio testati e perfettamente funzionanti intorno al 5° glitch max il minuto)su tutte le corone che ho fatto.
di fatti posso dire che lo storm lavora molto bene sulle corona con questo timing e fix
Ultima modifica di nexus; 05-11-12 alle 19: 01
Sono riuscito a farla andare con timing 4_3 di jrunner e filo di reset circa 7cm!!!! Solo che l'avvio non è molto veloce!!!
Bhe prova a giocare con la lunghezza del reset, su corona, come su slim, boot ultrarapidi son casuali. se sei nel giro del minuto lascia perdere ed accontentati
su corona usando l'esatto tragitto del cpu-rst delle indicazioni Squirt360 con chip Xecuter e timing 1-3 si avvia in pochi lampeggi, davvero ottimale.. Basta usare come indicato il cavo blu 50 cm o un 50 cm di AWG24 e se qualcuno + esperto sa quale timing è similare e adatto al tuo caso sei a posto.
Segnalibri