In che senso i 12V devono esserci? La console va alimentata ma deve essere in standby
La mia è morta dopo la scrittura... nulla di che... ho scritto l' ecc e da allora si è fritta... forse per colpe del Card reader
In che senso i 12V devono esserci? La console va alimentata ma deve essere in standby
La mia è morta dopo la scrittura... nulla di che... ho scritto l' ecc e da allora si è fritta... forse per colpe del Card reader
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Ho misurato le tensioni sullo spinotto di alimentazione e ci sono solo i 5V!!! Non dovrebbero esserci pure i 12V?
Allora ragazzi,questa mattina ho dissaldato il cavetto mmc dalla scheda madre e voilà la consol è ripartita!!!! menomale... Ora vorrei capire, secondo voi era un corto oppure qualche altro problema?
Scusa ma che cavetto hai tolto? Dalle foto non lo vedo...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
è vero scusa nella foto non si vede perchè l'avevo saldato dopo comunque il cavo con la finta sd!!! La cosa strana e che leggeva e scriveva la nand tranquillamente...
comunque dalle foto che hai postato appena su, non avevi collegato il cpu_rst , e il punto gnd sembra freddo proprio!
ecco guarda qui?!
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/827/dsc03497r.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url]
Questo si, ma lo devi togliere quando fai la prova di funzionamento... sempre altrimenti la console non va...
Scusa non ho capito... dedo dissaldare ogni volta la finta sd? Anche quando devo trovare la cpu key?
Si, devi dissaldarla ogni volta...
Ancora novità...... sono proprio sfortunato!!! Allora la nand la leggo e scrivo tranquillamente basta che la dissaldo e la consol parte, alllora ho detto finalmente!!! quindi leggo la nand creo lo xell e lo scrivo, dopo di che dissaldo la finta sd e accendo per poter trovare la cpu key ma sorpresa lo squirt non da segni di vita.... il led non si è mai acceso neanche appena alimento? Visto ciò creo il cavo parallelo e seguo la guida per programmare lo squirt e quando do il comando detect non rileva nulla!
Credo propio che il cip non funziona anche se è strano perchè è nuovo!
Io non ho capito una cosa, il led dello squirt dovrebbe accendersi in ogni caso vero?
No, il led si accende solo quando invia l' impulso di Glitch
Ma il ponte per abilitare la lettura lo togli?
Scusa quale sarebbe il ponte che abilita la lettura? Comunque il led non si è mai acceso quindi vuol dire che non manda impulsi.... Consigli?
Il ponte è quello per mandare a massa l'oscillatore della mobo, in modo tale che il Physon resti in idle mode.
Si certo che lo tolgo, non avevo capito che intendevi quello!!! comunque ho dissaldato tutto quello che riguarda la finta sd ma niente non parte, e come se lo squirt non funziona.....
Ho provato a programmarlo via parallela ma al comando detect mi da questo:
TD0 seems to be stuck at 1
Ultima modifica di Bios85; 27-10-12 alle 11: 07
Secondo voi è danneggiato? Perchè non ne vuole proprio sapere di partire...... non fa proprio nulla!!!
Il chip danneggiato è una possibilità molto remota... di solito è l'installazione oppure il montaggio stesso
Prova a prender eun nuovo chip
Concordo Francesco, con quel che dice Titty, anche io ho provato a spiegartelo al telefono. Ricontrolla se gli angoli saldati dell' oscillatore arrivano vcc gnd clk e gnd in ordine. Che il chip sia fallato è molto molto molto difficile
Altro nn mi viene in mente.
Be l'installazione.. avete visto le foto!! Comunque seguendo le vostre guide tutti sono riusciti in qualche modo a dar vita a questa cosa, ognuno con problemi diversi, ma a tutti a dato qualche sintomo.... a me proprio nulla, ne un fischio ne un lampeggio, niente di niente. E poi il fatto che non riesco a identificarlo seguendo questa guida:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-riguardanti-la-realizzazione-di-rgh-con-glitchip-specifici/4160-rgh-installazione-360squirt-1-2-su-xbox-360-slim-e-fat.html[/url]
Voi che pensereste?
Lo so anche a me sembra strano, devo essere proprio sfigato, ma leggendo in rete ( non so se sono cazzate ) non sono il primo che ha dovuto sostituire il chip!!!
Fattelo sostituire, o ne hai un'altro da provare o allo stato attuale delle cos enn possiamo più dire o fare nulla
Segnalibri