siamo uscendo fuori tema bimbi ha ha ha comunque lo so che scherzate, un saluto a zaruel85 ciao...........
siamo uscendo fuori tema bimbi ha ha ha comunque lo so che scherzate, un saluto a zaruel85 ciao...........
Ciao.
Siamo usciti fuori tema perché non ci hai più detto come procede il lavoro...
preciso che non resto sempre di fronte alla consolle a lavorare, ho una sala dove ho la mia roba tecnologica come la vogliamo chiamare e faccio da do sitter ai canini piccoli, comunque detto questo sono arrivata al punto che ho collegato lo slave board per programmare il chip ma non so quale file ci devo inserire dentro questa falcon hd cioè il bitstream, potete aiutarmi perfavore grazie ciao
che software stai usando? che ti consiglio io!
usa autogg e metti rh1_ falcon.xsvf
Ultima modifica di Tommino81; 16-10-12 alle 10: 58
i ho risposto su per non fare doppio post
ragazzi una cortesia potete controllare io sul i punti rosa che sono quelli per lo slave programmer ho attaccato tutto ma il punto rosa gnd è quello che mi frega sulla destra del tutorial, praticamente non so dove lo devo unire sul chip alla sinistra capito e questo il problema perché il programmatore non vede il chip vi posto una foto intanto, i gnd sono cerchiati forse devo unire quelli cerchiati ma credo di no, ragazzi non vi arrabbiate ma a volte mi faccio fregare da scema..........
io sono sempre scherzoso! diciamo che mi piace prendere la vita con ironia "ove è possibile"!
però davvero il fatto che sui una donna che non si pone "limiti" mi piace!!!! dovrebbero prendere esempio tutte da tè!!!!!
posso chiederti solo come mai hai deciso di avventurarti e provare a fare tu questa mod?
se non chiedo troppo!!!
io sono sempre scherzoso! diciamo che mi piace prendere la vita con ironia "ove è possibile"!
però davvero il fatto che sui una donna che non si pone "limiti" mi piace!!!! dovrebbero prendere esempio tutte da tè!!!!!
posso chiederti solo come mai hai deciso di avventurarti e provare a fare tu questa mod?
se non chiedo troppo!!!
attacalo sulla porta usb tanto e massa è uguale, pultroppo certi punti sono rognosetti!
va bene anche sopra dove c'è scritto gnd! sotto sono i punti per il reader! collega tutto come da schema!
io avevo capito che non riuscivi ad attaccare il gnd sulla mobo, per questo ti ho consigliato di metterlo sulla porta usb!
ma adesso ho capito, quindi tu basta che colleghi tutti i punti "sopra " e poi sotto "per il reader e sei apposto, se vuoi un consiglio ponticella subito 220 !
allora ricapitolando il punto gnd rosa a destra sulla scheda madre lo attacco sulla porta usb e non sul chip
invece il punto gnd celeste sul chip lo attacco sull'aletta della uscita video
dico bene o mi sbaglio
poi un altra domanda anche qui dovevo fare il filo da 55 cm oppure bastava attaccarlo sullla scheda madre a lunghezza normale grazie
Ultima modifica di maristellina86; 16-10-12 alle 11: 34
no ferma aspetta
allora se hai attaccato sulla mobo il cavo che poi deve andare al chip"rosa gnd" lo attacchi sopra dove nel chip c'è scritto gnd ci sono due punti !
se invece hai collegato il filo sul chip"gnd e non riesci a collegarlo al rosa sempre gnd" attaccalo all aluminio della porta usb quello è un punto di massa va bene anche li!
se hai dubbi chiedi ancora meglio chiedere anche 10 volte che sbagliare!
sarei stato gentile comunque!
ma per maristellina faccio una , anzi no 2 , ma che dico faccio eccezzioni!
ok hai fatto bene, sulle alette quali intendi ?
se intendi quelle delle porte usb, nulla! perchè già gnd lo hai collegato
poi se ci vuoi attaccare qualche cosa, attaccati alle alette e vola da mè!
scherzooo......!
nulla tanto gnd è già collegato, quello la si mette li o dove lo hai messo tu! è un alternativa!
Segnalibri