Ciao a tutti
Vi seguo da un po....Siete grandi.
Vi spiego, ho comprato uno squirt 1.2 da montare su una falcon da uno degli sponsor del forum.
Leggo la nand tramite lpt jtag e tutto ok ottengo 3 dump identici.
mi preparo a programmare lo squirt sempre tramite lpt (utilizzando una porta parallela e i pad sul chip con cavi di circa 4 cm e vcc e gnd tramite cavo dvd della xbox) e qui iniziano i problemi:
-provo con urjtag e dopo aver impostato cable dlc5 parallel 0x0378 digito detect e non succede nulla, torna su jtag> alle volte dice tdo seems stuck.....
-provo con autogg e mi da errore di comunicazione.
ho chiesto aiuto allo sponsor e mi ha detto che con la slave board è perfettamente compatibile.......e sti cxxxi io non voglio comprare la slave board (faccio solo un favore ad un amico, non penso che monterò altri chip)
Adesso ho detto all'amico di prendere un matrix in un negozietto qui di torino (dove ho gia preso il mio e che ho programmato con lpt e 360gcprog e va da dio) e siccome non ho voglia di fare casini con lo sponsor vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire se quello squirt funziona e magari è il mio pc che non lo programma ma con la slave board è tutto ok (magari lo rivendo se è buono)
Io sono di torino se c'è qualcuno in zona che mi può aiutare o riuscite a darmi qualche dritta per farlo funzionare tramite lpt si faccia avanti.
Grazie in anticipo a tutti
Quando lo alimento il led non si accende proprio
Dove l'ho preso diceva preprogrammato per corona.
Leggendo vari forum ho letto che si accende durante la prima programmazione ed alle altre no (magari non ho capito)
Dovrebbe accenersi una volta alimentato ?
ascolta se hai problemi proprio che non riesci a programmarlo in nessunissimo modo, mandamelo e te lo programmo ovviamente a spese tue !di spedizione
che poi sarebbero uguali a comprare na slave board!
quindi se sei vicino a qualcuno contattalo e chiedi!
hai il nand-x? potresti programmarlo con quello !
[url]http://www.consoleopen.com/forum/squirt360-product/7228-nand_x-squirt360-tommino81.html[/url]
poi se lo hai comprato da uno sponsor stai sereno che è solo da cambiare timing dentro!
Ultima modifica di Tommino81; 08-10-12 alle 05: 25
premessa: ho la slave
comunque ho avuto il problema tdo quando avevo installato urjtag la prima volta, poi leggendo sono capitato su questo pack [url=http://www.logic-sunrise.com/forums/files/file/4814-360squirt-pack/]360Squirt Pack - LS forums[/url] , ho riprovato e ho risolto l'errore tdo
ho provato il pacchetto indicato ma purtroppo niente.
Adesso sto scaricando 6 gb dal sito xilinx.......provo anche con impact.
Lo sponsor mi ha offerto il rimborso ma non so che fare tra quello che ci spenderei a rispedirglielo e il rimborso magari lo vendo a 10 euri. Booh
Vi aggiorno
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Quando parli di sponsor, gentilmente sei pregato di specificare serenamente da chi lo prendi, visto che la gente potrebbe intendere che te lo hanno mandato non funzionante.
Dico questo al fine di non mettere in cattiva luce gli altri sponsor che si sentono chiamati magari in causa
Segnalibri