Non riesco a reperire l'installazione dello squirt dual nand con il qsb per corona. Per caso voi avete delle foto in merito?
Non sò se il punto c lo devo installare...
Ho provato a copiare quello della trinity però non funge...
Non riesco a reperire l'installazione dello squirt dual nand con il qsb per corona. Per caso voi avete delle foto in merito?
Non sò se il punto c lo devo installare...
Ho provato a copiare quello della trinity però non funge...
Sito ufficiale: [url]http://www.360squirt.com/downloads/SQUIRT-TUTORIAL-ITA.pdf[/url]
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Non c'è per corona. Infatti sta in fase di ultimazione...
Cavolo scusa, non avevo visto che usi il qsb...
Scusa
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Penso che si debba installare a filo
Intendi senza il qsb quindi senza (protezione)
io il dual nand corona con squirt bga l'ho fatto, ma la nand da 16 mega lo sovrapposta a quella originale.
ho aperto anche un post a riguardo...fatti un idea
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/6382-test-avuto-con-successo-dual-nand-corona-tasto-sync.html[/url]
Premetto che è uscito il tutorial. Non mi scrive sulla seconda nand nonostante che ho eseguito alla lettera il tutorial
Ho provato anche ad usare quello del trinity ma non funziona..
Hai rimesso la nand originale sulla prima nand?
Che errore ti da'?
perché dici che non riesci a scrivere sulla seconda?
Se magari ci dici che problemi riscontri e che errori hai !
Nessun errore perchè sulla nand originale parte tranquillamente invece sulla secondaria non parte per niente ovvero senti il bip ma non parte la xbox. L'ho testata con il file smc dello squirt per corona install. Ho fatto tutta la procedura sul programma autogg 7.1d mi installa tutto il freeboot ma sull'atto pratico non lo fà ...
secondo me potrebbero essere le connessioni sulla seconda nand, se nn erro bisogna tenere premuto e poi lasciare per fare la commutazione...
Si vi spiego come funziona: se non hai il qsb devi tener premuto il sync + power
se invece hai il qsb basta che clicchi una volta il sync ti si accende il led (led acceso = nand originale ) ripremendo led spento.
Pertanto quando fai partire da led spento non parte...fà il bip ma non parte
hai visto che c'è un problema di produzione nelle qsb? e devi collegare il pin1 dell'ne555 al gnd perché il qsb è fallato e non lo fa!
Visto se ci fai caso sulle foto il fix è stato fatto ma dice pure che devi tagliare la pista che và dal condensatore c2 al pin 5 ...
ah si scusa non avevo visto la foto, però io non ho tagliato nulla e funziona correttamente... invece prima di fare il ponte, mi dava il tuo stesso problema!
Segnalibri