Ciao ragazzi e il mio primo dual nand volevo sapere una volta recupetata la cpu key e riscritto la nand originale su nand nativa quando aggiorno alla dash 15574 mi basta cambiare lvd per far partire il free boot su nand aggiuntiva?
Vi chiedo questo perche e il mio primo dual nand e visto che questo aggiornamento blocca il rgh voglio andare co i piedi di piombo.
Grazie in anticipo
ok grazie mille della risposta, quindi il rgh parte anche con dash 15574 pero avendo un dump precedente e cpu key, un altra piccola domanda devo programmare il chip per rgh 2 e creare il freeboot per rgh 2? Visto che poi sulla nand nativa ho la 15574?
Scusa se te lo chiedo ma il dual nand per me è un nuovo campo.
Dimenticavo ma una volta aggiornata la console alla 15574 devo nuovamente estrarre la nand quindi per non cambiare lvd? E questo che stai cercando di dirmi?
Ti sto cercando di dire che fintanto crei un freeboot per RGH2 (ed è il tuo caso) di LDV non te ne deve fregare una mazza.
Il freeboot lo puoi creare sia con un dump vecchio che con uno nuovo, non cambia nulla, la cpu key ce l'hai già per cui puoi creare tutte le nand che vuoi.
Segnalibri