allegato scaricato, grazie mille; ma è normale che ci siano solo i timing per corona ? a me servirebbero quelli per jasper e trinity in attesa che lunedì mi arrivi il nuovo slave programmer (che ha inspiegabilmente cessato di funzionare giovedì scorso )
Esiste il modo per trasformare i SVF in XSVF, con un tool chiamato svf2xsvf se non sbaglio. Ma non mi ricordo i parametri da passargli.. Ovviamente devi partire dai bitstream dello Squirt.
hai ragione, io non ci avevo fatto nemmeno caso perchè lo squirt lo programmo via slave board...purtroppo ho solo quello, non so se tommino ha qualcosa di più aggiornato, vediamo lui che dice...
in rete ho trovato un tute su come convertire jed in svf, non so se vada bene anche da svf a xsvf ma intanto sto scaricando impact.... adesso cerco anche il programma di zeruel
ragazzi il link è stato ripristinato scusatemi , ma ho fatto un pò di pulizia sul pc e dropbox "la fonte ricordo essere edson dario" mi raccomando io ho solo postato qui pensando potesse essere utile!
grazie per il link tommy, ti ricordi se nel pacchetto che hai ri-uppato ci sono anche i file per trinity?
perchè in quello precedente erano solo per corona
Ultima modifica di p01s0nhack; 17-11-12 alle 23: 29
il mago di queste cose è solo uno "ILARIO" io pultroppo non ho mai avuto bisogno trovandomi il programmatore della squirt ed il nand_x con la quale programmammo di tutto , però se li trovo "ovviamente citando la fonte li metto qui perchè ho visto che siete in molti che li cercate"
Possiamo crearli noi. Domani se ho tempo ci dò una occhiata, sempre se quel secchione di ilario non mi batte sul tempo. XD
Scherzo naturalmente, se li prepara lui c'è da fidarsi.
faccio anche io la stessa cosa tommy, slave board per lo squirt e nand x per tutto il resto.cmq, vediamo un pò se facendo qualche ricerca spunta qualcosa
credo proprio che sia meglio , nella speranza che domattina non dica le preghierine domenicali con una jasper 14719!
stavo buttando l' occhio, sui vari thread!
comunque per fare delle prove con lo squirt se prepari il timminig non c'è problema!
Segnalibri