Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Data Registrazione
Jul 2011
Messaggi
8,270
lo squirt con il suo timing nn necessita dell' EJ, se hai lo squirt basta che metti la nand del thunder dove metteresti quella secondaria e quella originale dove metteresti la primaria
ricavarsi le connessioni no ? vedi io ho fatto solo con la nand senza piazzole....la nand che hai sulla piazzola (thunder) è la stessa che ho piazzato io...basta andare sul tutorial di Raiden del dual con il tasto commutato, ricavarne i punti e via...
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Data Registrazione
Jul 2011
Messaggi
8,270
Guarda, il reset dell'smc avviene in automatico ad ogni riavvio della console, con qualsiasi chip o combinazione di addon tu lo esegua. Se proprio vuoi toglierti ogni dubbio taglia la pista, ma è inutile ai fini del reset.
Ok graziee!! ma quale tutorial mi conviene seguire per questa combinazione?? "squirt1.2 + thunder su Trinity ??
Quello dello squirt dual nand con nand pcb squirt ? sto facendo un casino perche prima seguivo quello dello storm cercando di adattare i punti sullo xlink del cool runner usando sempre il thunder come seconda nand.. sulla mia corona ho usato coolrunner piu thunder e mi lampeg anche il led centrale per indicare il led di debug del chip.. è possibile farlo anche con lo squirt???
Allora tutto montato ma non và molto bene..
Ho montato tutto ma non riuscivo a farla funzionare bene.. non partiva la nand originale e la seconda nand invece è partito un paio di volte Xell..ho messo il freebot ma non voleva saperne.. su consiglio dello sponsor DEDOshop ho riprogrammato anche il thunder con la nand originale facendo il tagliosulla pista e collegando il CE del thunder sul lato southbridg e il rusultato è chee ogni tanto parte originale e ogni tanto mi da E79. Perche!?
Ho staccato il CE thunder e collegato il CE della nand orig sempre sul lato southbridg e funziona originale normalmente senza errori.. da cosa può dipendere?? lo squirt ovviamente è scollegato.. Ecco la foto del montag ma non ci sono corti o fili lenti..
[URL="https://dl.dropbox.com/u/87583480/20121121_190226.jpg"]https://dl.dropbox.com/u/87583480/20121121_190226.jpg[/URL]
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Data Registrazione
Jul 2011
Messaggi
8,270
Amore della mia vita, come ti ho detto telefonicamente, E79 è un'errore classico che da quando scrivi con rawflash, soprattutto sulle dual nand, trovi gli altri thread qua.
Usa J-runner, e scrivi freeboot tramite nand-x.
L'errore E79 è un errore software, indi il tuo problema sta li.
Scusa se mi permetto, sicuramente non è li il problema, ma l'installazione e' abbastanza pessima
Ultima modifica di The Pusher; 21-11-12 alle 19: 40
Ho staccato tutto e montato su un'altra trinity, ho cercato di fare tutto il piu ordinato possibile ma non vuole sapere di funzionare. Sulla primaria ho la nand orig. e non si avvia in nessun modo. Sul thunder ho messo anche l'originale per poi mettere xell e freebot ma niente. A quanto sto capendo io il glicth avviene sulla nand primaria non facendo partire la consolle e glitchando all'infinito. Non ho fatto il taglio come mi avevi detto post addietro. Ma sei sicuro che lo squirt sia programmato per dual nand?! perche funziona solo se lo stacco oppure se lo collego ad una singola nand. La nand originale è sul primo pad e il thunder sul secondo.. il tasto Sync invece sul terso di sinistra.. non so che fare.. La massa ho collegato quella sul pad a sinistra e l'altra accanto al VCC non l'ho messa. Il vcc l'ho messo come da schema..come posso risolvere!? sicuro che il tutorial per lo squirt dual nand con il suo pcb 16mb sia tutto corretto?? io sto cambiando solo il thunder alla fine mettendo la seconda nand sul CED..
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Data Registrazione
Jul 2011
Messaggi
8,270
Senti, lo squirt è programmato per dual nand, metti un tester e vedi che se lo colleghi quando switchi una nand da continuita' al southbridge ed un'altra no.
Taglia la pista, e collega il thunder con nanddump e xell come nand primaria. Glitcha?
Lo squirt è assolutamente programmato correttamente.
Ancora non hai capito che il thunder o il pcb di squirt sono la stessa cosa, una nand su una basetta, con i pad in evidenza per facilitare la saldatura.
Stop
Ultima modifica di The Pusher; 22-11-12 alle 00: 07
Segnalibri