ciao ragazzi. ho installato il mio 360 squirt ma la luce di debug lampegga ma è molto debole e ovviamente xell non parte. come mai?
ciao ragazzi. ho installato il mio 360 squirt ma la luce di debug lampegga ma è molto debole e ovviamente xell non parte. come mai?
Controlla le saldature, magari posta le foto del montaggio
* BOCRO *
Ma hai ponticellato slim anche se lo installi su una fat???
si si lho fatto. ho anche inserito l'svf rgh2-cle-squirtbga150212 perkè ho utilizato l'rgh 2.0
Sinceramente l'installazione è fatta male...rifai le saldature e usa del semplice cavo AWG30 per GND e VCC facendo una treccina con 2 pezzi di filo e anche per tutti gli altri rifai le saldature e il filo CPU_RST fallo passare per 1 di queste 2 posizioni:
P.S. Il ponticello deve stare solo su Fat e non su Slim dato che stai cercando di glitchare una Fat.
Sarà come dici tu ma le saldature le devi rifare,sono fatte male.
Concordo con gli altri sull' installazione da rifare ma è giusto che il ponticello va su slim anche se è una fat.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
* BOCRO *
non è che và su slim!! , anche se è una phat!!( se non si hanno risultati) si può provare a ponticellare slim ,anche su phat(non è una regola) è un alternativa a......!
Ultima modifica di Tommino81; 27-07-12 alle 05: 36
Se il led di debug lampeggia e senti un sibilo accompagnato da un calo di velocità delle ventole è un tentativo di glitch. Il ponticello su slim è coerente con il tipo di installazione. Le saldature non sono ottime, è evidente, ma se sei riuscito a leggere la nand sono cmq passabili. Comincia innanzitutto a controllare che giro fa il cavo cpu_rst ed accorcialo un paio di cm alla volta partendo da 50cm tot finche non parte xell. Quando ci sei fai un fischio..
Ps i cavi gialli che hai usato per la nand visto che li hai già staccati dalla mainboard levali anche dallo squirt, non lasciarli a penzoloni..
Grazie dei consigli ma il mio dubbio è di questa luce verde debole. Sinceramente le ventole sono stabili e non sento nessun sibilo. Altra cosa...ho usato come svf questo file "rgh2-cle-squirtbga150212" è corretto? e poi per l'ecc ho usato j runner ma la procedura è identica come se facessi l'rgh 1.0...giusto? Ultima domanda, posso provare con il cavo schermato per collegare il punto cpu_rst?
Quindi quando accendi la console il led dello squirt si accende debolissimo? Lascia stare il cavo schermato, non serve nel tuo caso. Almeno per adesso la procedura x ecc è quella, mi sembra un problema di installazione.
Quando hai programmato lo squirt il led era bello acceso e poi si è spento, giusto? Che poi non è proprio spento ma appena appena acceso...
lo squirt lo acquistai mesi fa e quando lo programmai la prima volta si, poi l'ho riprogrammato e rimaneva spento e una volta installato il led si accende ma la luce è fioca...secondo me è un problema di vcc ma l'ho dissaldato e saldato un sacco di volte ma niente....non c'è un punto alternativo per il vcc?
Rifai per bene le saldature come ti abbiamo consigliato e vedrai che va. Per scrupolo controlla con il tester la tensione tra vcc e gnd e ti togli il dubbio
Sent from my iPhone 4s
potete chiudere questo post. ora tutto ok! grazie a tutti per la disponibilità
scusa ma siamo in un forum. se hai risolto devi dire come hai fatto...altrimenti avere un forum che senso ha?
Ok risolto, si chiude
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
Segnalibri