Ciao ragazzi! Premetto che non sono esperto riguardo questa modifica in quanto è la prima volta che effettuo un tantativo! Allora, l'xbox è una Falcon e ho effettuato la modifica con uno Squirt 360 1.2 con relativo programmatore! Dopo aver letto la nand 2 volte e verificato che non ci fossero differenze ho creato il file .ecc e l'ho scritto senza errori! Siccome la console aveva installata l'ultima dash ho dovuto effettuare la versione 2.0 seguendo gli schemi della guida del forum ho effettuato le varie saldature! All'inizio la console non glitchava.. Leggendo in giro ho notato che il problema sta nella lunghezza del filo del punto CPU_RST, dopo vari tentativo ce l'ho fatta! (anche se adesso la console fa davvero fatica a glitchare, nel senso che oltre a metterci molto 3/4 minuti diciamo che una volta su cinque ci riesce... consigli su questo??).
Ma i problemi non sono terminati qui nel senso che dopo aver creato il Freeboot con la CPU KEY letta da XellLoader e averlo scritto con Raw Flash la console (quelle rare volte che glitcha) si surriscalda, infatti le ventole salgono di giri velocemente e la console rimane bloccata sul logo "Xbox 360"! A questo punto sono costretto a spegnerla.. Ho provato a ripetere la scrittura del Freeboot e a ricontrollare tutte le saldature ma non ho ottenuto risultati! Grazie.. =)
Segnalibri