Guarda non è il cpld ma è proprio il rgh2 che è una rottura.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Guarda non è il cpld ma è proprio il rgh2 che è una rottura.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
* BOCRO *
ah ok! Comunque adesso sembra che glitchi un po' di più solo che non si riesce a far nulla perchè non sta neanche accesa 5 minuti che si blocca.. Impossibile usarla..
io ho ottenuto buoni risultati su una console rognosa con il filo circa 60cm che percorre il bordo della scheda madre e arriva al chip,tutto dalla parte di sopra. Prima di questo la console bootava oltre i 3 min
Ma il problema è che adesso la console boota.. ma crasha! Dici che così si può risolvere?? Posso smontare e riprovare... Ah dimenticavo, dite che provare a riprogrammare lo squirt con un'altro bitstream può aiutare? Perchè io ho messo il cle e non l'ho più toccato..
Ultima modifica di alex94ever; 23-07-12 alle 17: 19
Ragazzi non riesco più a fare funzionare lo slave programmer.. Ho provato a reinstallare i driver più di una volta! Ma non viene più riconosciuto! Come posso fare?
up! Nessuno sa aiutarmi??
Sarà rotto lo slave... prova su un'altro PC e se anche lì nn va è lo slave rotto
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Io come punta uso una a fetta di salame, quindi molto più di 0.2mm (va benone anche da 0.5mm). Come stagno da 0.5-0.8mm sarebbe l'ideale. Per i cavi vanno bene quelli che hai citato
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Per i problemi di freeze crash non ci puoi fare niente RGH2 su fat è così soprattutto su Falcon, non è colpa del chip per RGH ma del freeboot.
Io sulle Falcon uso solo R-JTAG avvii instantanei e niente freeze , lo amo quel chip
Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 10-05-14 alle 19: 49
IL MODDING E' ARTE
Prima dici che non è colpa del chip ma del freeboot e poi dici che monti solo r-jtag e niente freeze??
(Ovviamente in tono ironico)
from Galaxy NOTE 2
vabbè r-jtag non è RGH2
Correggimi se sbaglio
Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 10-05-14 alle 20: 18
IL MODDING E' ARTE
Ma FB voleva dire FACEBOOK !!!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
vabbè correggetemi se sbaglio, penso del SMC così ho capito su una discussione sul forum del tx che ho letto tempo fa.
Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 10-05-14 alle 20: 31
IL MODDING E' ARTE
Si dai che si scherzava!
Edit: effettivamente ho cannato anche io... forse
from Galaxy NOTE 2
Ultima modifica di pocoyo2; 10-05-14 alle 20: 40
se la console freeza lo fa anche con r-jtag...
.
La causa del freeze dovrebbe essere puramente hardware(immagino un effetto antenna del cavo CPU_RST), poi può essere attenuato con una configurazione dell'SMC differente.
Più nel dettaglio non saprei addentrarmi, in quanto non ho trovato informazioni dell'esatta funzione dei parametri SMC da variare.
Puoi provare a editare l'smc e provare con un cpu reset di 70cm facendo il giro di tutta la scheda madre facendo passare il cavo intorno ai condensatori.
SMC CONFIG
Ana fuse v03
power mode 8280
power vcs cont 8555
IL MODDING E' ARTE
Segnalibri