info su come progammare il coolrunner rev c con lo squirt programmer
ciao a tutti,x farmi la mia rgh2 sulla mia jasper 14719 mi son preso un coolrunner rev c e x uno squirt programmer...vorrei un'aiutino su come fare la programmazione del coolr....dove trovo i file x il coolrunner?poi dovro' usare urjtag con lo squirt x programmarlo giusto?
in pratica il file x il coolrunner della mia jasper che trovo sul sito xectuter dove devo metterlo nel urjtag?
Se vai sul sito ufficiale, sezione supporto, del 360 Squirt trovi i diagrammi di collegamento della slave board per qualsiasi chip. Sì usi UrJtag. I file timing lì prendi dal sito Tx e lì metti nella cartella data dentro a UrJtag.
grazie!!!!li ho messi in quella cartella dove pero' c'e' anche una marea di alte cartelle (intel,toshiba,xilink,marvell,motorola,philips,sam sung.....)...non importa vero?
in pratica dal sito squirt devo prendere il urjtag scaricando la cartella "autogg 0,4" o "squirt software 290112"?
perche' in entrambi c'e' dentro pero' poi le cartelle son piene di cose diverse...nn vorrei cannare gia' in partenza...
Hai ragione, ora anche AutoGG supporta la programmazione del chip Squirt. Puoi usare uno dei due, è indifferente. Sul sito intendevo che puoi scaricare anche i diagrammi su come collegare la slave board al chip del Tx.
si si lo schema l'avevo trovato gia',grazie mille!!!
in pratica se uso autogg basta che entro e tra le sue cartelle mi cerco urjtag e poi seguo le guide?
per usarlo devo installare anche driver strani?ho visto che a certi viebe chiesto di installare libusb0.dll o roba del genere...
Allora, devi installare i driver ftdi, casomai più tardi quando sono al pc ti metto il link. Quel programma, fatto da alcuni utenti del forum, lo puoi usare ma credo sia ancora una beta. Comunque non è difficile la programmazione, sono 3 comandi da terminale, te la cavi alle svelte se fai le cose con ordine.
Ti ringrazio,se mi giri il link e mi dici come installare sto driver sono a cavallo:-)
In pratica se non ho capito male dalle guide a grandi linee devo prima programmare il coolrunner in base alla mia jasper,poi collego lo squirt alla jasper e mi leggo la nand,salvo i dati al sicuro,li elaboro seguendole guide,riattacco il coolrunner allo squirt x metterci la nand elaborata e poi saldo il coolrunner alla jasper.
Se tutto va poi passo a installare i programmi vari x caricare i giochi su hdd....sbaglio qualche punto?
Esatto, attacchi la slave board al pc tramite usb, Windows riconoscerà la nuova periferica. Poi vai in Gestione Dispositivi e scegli di aggiornare manualmente, dandogli in pasto la cartella dei driver precedentemente scompattata dall'archivio downloadato.
ho la jasper si...cmq ho trovato nelle guide come riconoscere la dimensione della nand
viva le guide!!
in altre guide ho letto che si usa multibuilder,nandpro e altre cose ma nel mio caso usando lo squirt programmer devo far tutto con l'autogg che in pratica contiene tutto quello che serve giusto?
Segnalibri