ok ho collegato lo slave al pc winzozz lo ha visto ed installato i driver (che erano gia installati) cmq da gestione lo vede e dice che funziona correttamente lo vede come USB serial converte A - USB serial converte B
adesso cosa devo fare???
ok ho collegato lo slave al pc winzozz lo ha visto ed installato i driver (che erano gia installati) cmq da gestione lo vede e dice che funziona correttamente lo vede come USB serial converte A - USB serial converte B
adesso cosa devo fare???
Programmare il chip, come ti ho già detto. Scarichi UrJtag, fai le varie saldature e programmi il chip coi timing che ti ho fornito. Non mi puoi chiedere passo passo cosa fare, qui non diamo la pappa pronta, cerca di leggere i tutorial:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/2569-rgh-tutorial-all-avvio-del-reset-glitch-hack-rgh.html[/url]
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/4160-rgh-installazione-360squirt-1-2-su-xbox-360-slim-e-fat.html[/url]
Il secondo link è giusto per farti capire alcune cose della slave board, ovviamente devi adattarla al tuo caso.
@zeruel85 finalmente ci son riuscito con l'rgh1!!!era proprio la mia vecchia che con rgh2 non ne voleva sapere di andare!!!
glictha in 3 secondi!!!!bene direi
allora ora cheho fatto partire xell e mi son salvato cpukey,dvdkey,e tutti i dati che escono sulla pagina web di xell cosa devo fare?ricordo che ho la dash 13604...
quale guida devo seguire a sto punto?
L'ultima di Titty, installazione freeboot 15574 e dashlaunch 3.02.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
EDIT:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-15574-e-dashlaunch-3-02-a.html[/url]
Ultima modifica di zeruel85; 27-06-12 alle 09: 15
buon giorno forum.............un consiglio: per saldare sullo slave i punti: c10 (GND) e u2 (3,3V) ce un metodo speciale??? perche a me non attacca lo stagno!!!
ok diciamo che sono riuscito a saldare tutto sullo slave............adesso ho un dubbio dalllo slave fino al coolrunner cioe i punti: TDI - TCK - TMS - TDO - GND . sono presenti sul pInheader del coolrunner pero il punto 3,3V dove lo devo saldare??? cioe sul coolrunner sul pinheader e presente un pin VCC e li che devo saldare la 3,3V dello slave???
grz.....................ci sono riuscito XD.........finalmente ho lo slave collegato al coolrunner collegato al pc e si sono accese due luci 1 rossa e 1 verde......spero sia giusto XD...........adesso non mi resta che fare un po di ordine sui programmi che mi servono per fare rgh 1 sulla falcon poi parto.....................se qualcuno mi potrebbe ricordare cosa mi serve mi farebbe un gran favore grazie a tutti per il tempo e la pazienza che mi state dedicando
Devi installare UrJtag e programmare il chip con uno dei timing che ti ho passato.
io sono arrivato al punto di aver installato freestyle...non capisco come far funzioneare updatespy x caricare gli avatar....nella guida è spiegato male!cosa devo cliccare?su downloader metto il 15574,poi se seleziono downoad come scritto nella guida mi va a chiedere un file ma non so cosa dargli....
altra domanda...se accendo l'x con eject parte xell...se accendo col power resta schermo nero...è normale anche se ho appena installato freestyle?
allora sto quasi per programmare il chip per la mia falcon...............pero non trovo i file .svf per la suddetta console qualcuno puo indicarmi dove li trovo grazie............poi non so quali svf devo utilizzare se quelli della squirt,perche sul sito del team xecuter non li trovo
Ultima modifica di anjobranco; 27-06-12 alle 19: 39
il file che mi da updatespy non risco ad aprirlo perche' winrar m dice che è corrotto....come faccio?
in pratica io ho la dash 13604 sull'xbox,quindi mi son ftto il frestyle 13604 giusto?o posso farmi anche quelli piu' nuovi?
poi x gli avatar devo scaricarmi il pacchetto corrispondente alla versione freestyle o della dashboard nell'xbox?
h provato a scaricare diversi pacchetti ma winrar (ultima versione) non me ne apre nessuno...come mai?che posso fare?
eccomi....allora,son riuscito a installare anche l'aggiornamento...ora pero' ho problemi x installare la dashlaunch...il link della guida di titti non funziona e quindi non so come procedere...come faccio?
nella guida dice "Estraiamo la cartella "Installer" sulla penna usb FAT32 e lanciamone il default.xex sulla xbox tramite il file manager di XEXLoader, XEXMenù o Freestyle"...
come si fa a entrare su xexmenu o freestyle?
sopratutto...dove mi scarico il file visto che il link non va?
mi correggo,ho installato freebot come da guida di titti...x la dashboard son fermo e non so come procedere....
Segnalibri