Il filo che parte da D fallo passare a slalom in mezzo ai condensatori, oppure sotto la mobo, ma lontano dalla zona dei toroidi, oppure ancora lo fai più lungo e lo metti sopra il convogliatore delle ventole (questa come ultima prova). Prova i due tipi di timing per il chip. A me ad esempio non convinceva tanto la foto del filo B, quello che va al chip Hana, ma non si capiva granché. Puoi provare a saldarlo sul punto FT2R2, lo trovi sotto la mobo (è anche più facile). Fai varie prove...
I dump tutto ok? Hai flashato correttamente il file ECC?
Ma il chip tenta il glitch almeno (led verde intermittente ogni 5s circa)? Sì per ritornare originale basta che scrivi uno dei dump iniziali e scollehi il chip. Ma ti arrendi già?
si si il chip tenta di fare il glitch pero' che palle...ho provato a saldare i fili nelle posizioni alternative ma niente...timing a e d...filo lontano dai toroidi come mi dicevi tu...nelle prove lo tenevo altissimo a ponte e quindi mooolto alto sui toroidi...niente...
sara' che è un rgh2,avessi potuto fare un rgh magari andava....bohhhh
Sicuramente RGH2 è più rognoso, ma almeno glitchare, anche dopo molto tempo dovrebbe... hai provato il CLK al punto FT2R2 sotto la mobo? E ad allungare il cpu rst?
si ho provato anche il clk nel punto sotto...ho cambiato il cavo rst...ma dovevo provare anche a metterci una resistenza da 10ohm?ho letto che molti provano cosi',solo che non ne ho a casa...
chiedo un'ultima cosa...il led verde del coolrunner si accendeva ogni 5 sencondi e rimaneva acceso 2 secondi circa...sulle guide di installazione c'e' scritto che deve rimaner acceso mezzo secondo...
No ma che mezzo secondo, sarebbe un flash, invece deve rimanere bello lampante per un pochino. Il tempo esatto non lo so, ma mezzo secondo mi pare poco. 2 secondi mi pare più ragionevole...
ah bene,allora era apposto
ti chiedo un favore...
al posto della mia mettero' il coolrunner rev c su un'altra jasper sulla quale posso fare rgh1,magari su quella mi va meglio
potresti mandarmi i timing giusti in formato .svf da usare sul mio programmatore della squirt?ti ricordi che mi avevi girato quelli x fare l'rgh2 sul coorunner che io avevo solo in formati xsvf e che purtroppo urjtag non mi legge?
Segnalibri