Visualizzazione Stampabile
-
Il filo che parte da D fallo passare a slalom in mezzo ai condensatori, oppure sotto la mobo, ma lontano dalla zona dei toroidi, oppure ancora lo fai più lungo e lo metti sopra il convogliatore delle ventole (questa come ultima prova). Prova i due tipi di timing per il chip. A me ad esempio non convinceva tanto la foto del filo B, quello che va al chip Hana, ma non si capiva granché. Puoi provare a saldarlo sul punto FT2R2, lo trovi sotto la mobo (è anche più facile). Fai varie prove...
I dump tutto ok? Hai flashato correttamente il file ECC?
-
si il flash del file ecc è andato bene,il programma non ha dato errori...
-
mah,qui non va proprio xell...x far tornare l'x come prima di tutta sta pappardella che dovrei fare?flashare il nanddump che avevo letto all'inizio?
-
Ma il chip tenta il glitch almeno (led verde intermittente ogni 5s circa)? Sì per ritornare originale basta che scrivi uno dei dump iniziali e scollehi il chip. Ma ti arrendi già? :)
-
si si il chip tenta di fare il glitch pero' che palle...ho provato a saldare i fili nelle posizioni alternative ma niente...timing a e d...filo lontano dai toroidi come mi dicevi tu...nelle prove lo tenevo altissimo a ponte e quindi mooolto alto sui toroidi...niente...
sara' che è un rgh2,avessi potuto fare un rgh magari andava....bohhhh
-
Sicuramente RGH2 è più rognoso, ma almeno glitchare, anche dopo molto tempo dovrebbe... hai provato il CLK al punto FT2R2 sotto la mobo? E ad allungare il cpu rst?
-
si ho provato anche il clk nel punto sotto...ho cambiato il cavo rst...ma dovevo provare anche a metterci una resistenza da 10ohm?ho letto che molti provano cosi',solo che non ne ho a casa...
-
In teoria se ponticelli 1 con 2 vicino al pad E per capirsi, attivi già la resistenza da 10Ohm... tu come hai ponticellato? 1 e 2 oppure 2 e 3?
-
ho messo il ponte tra 1 e 2...ma mi sembra di aver provato anche tra 2 e 3...
-
Mah... hai provato di tutto, non saprei. Hai provato anche filo lungo cpu rst sopra il convogliatore?
-
lo sto provando adesso...70cm.....
-
-
chiedo un'ultima cosa...il led verde del coolrunner si accendeva ogni 5 sencondi e rimaneva acceso 2 secondi circa...sulle guide di installazione c'e' scritto che deve rimaner acceso mezzo secondo...
secondo te?
-
No ma che mezzo secondo, sarebbe un flash, invece deve rimanere bello lampante per un pochino. Il tempo esatto non lo so, ma mezzo secondo mi pare poco. 2 secondi mi pare più ragionevole...
-
ah bene,allora era apposto :)
ti chiedo un favore...
al posto della mia mettero' il coolrunner rev c su un'altra jasper sulla quale posso fare rgh1,magari su quella mi va meglio :)
potresti mandarmi i timing giusti in formato .svf da usare sul mio programmatore della squirt?ti ricordi che mi avevi girato quelli x fare l'rgh2 sul coorunner che io avevo solo in formati xsvf e che purtroppo urjtag non mi legge?
grazieeeeee!!!!! :)
-
me lo avevi girato ma non mi ero salvato quello x rgh1...
-
Eh scusa l'ho già cancellato, ora lo riuppo...
EDIT: eccolo:
[url]https://dl.dropbox.com/u/7879324/jasper.svf[/url]
-
grazie mille!!!scaricato :)
-
scusa ma prima hai detto che accendevi la consol dal tasto power? e come vuoi che ti parta xell? accendila dal tasto ejest del lettore.
-
hai ragione ma avevo cannato a scrivere,provavo ad accendere sia in un modo che nell'altro...