Non ho capito, ma l'alimentatore della console è collegato o no?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
allora i passaggi sono questi: alimentatore scollegato attacco usb squirt al cavo fat che fuoriesce dalla consol , collego l alimentatore procedo da dos, poi quando do il comando per leggere la nand , il programma (dos) mi risponde come nell immagine.
allora i passaggi sono questi: alimentatore scollegato attacco usb squirt al cavo fat che fuoriesce dalla consol , collego l alimentatore procedo da dos, poi quando do il comando per leggere la nand , il programma (dos) mi risponde come nell immagine.
riscarica il pacchetto di file dal sito ufficiale 360Squirt e riprova (elimina quelli vecchi)
A me sembra più che altro un problema hardware, ad esempio cavo flat difettoso o mal inserito. Ma potrei anche sbagliarmi eh.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
e nche sti cazzo di driver si istallano automaticamente, sapete come disabilitare istallazione auttomatica dei driver ?per favore!
zeruel85 no sono sicuro che a livello hardware e tutto ok, volevo solo una info in piu: allora è normale che se a consol spenta attacco usb squirt al pc la consol mi si accende?
Cioè la console si accende da sola quando attacchi la usb? No direi che non è normale...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
potresti spiegarmi per favore esattamente i passaggi che devo fare a livello hardware tra usb -squirt-cavo fat-e alimentatore consol? almeno per non incombere in errori, devo attaccare lo squirt al cavo fat tolgo e rimeeto l alimentatore e poi attacco usb? boo!non ci capisco piu nulla.
il problema è che se alimenti la console (senza accenderla) e colleghi il cavo usb del 360squirt programmer al pc....la console non si deve accendere
mi sa che io facevo al contrario prima attaccavo usb al pc poi davo alimentazione alla consol oggi provo con il portatile ed installo i driver del sito squirt o quelli che ha linkato zeruel ad un altro utente in un altra discussione simile, poi vi faccio sapere.grazie per adesso.
Domanda stupida: hai controllato che l' eseguibile si chiami versamente Squirter?
Se nn ricordo male il nuovo programma l' eseguibile è squirter0.2 o una cosa simile
Altra cosa: foto del montaggio
allora ragazzi mi sono espresso male io , quando stacco l alimentazione e premo il tasto sync e poi alimento la consol, la consol non si accende ma si illumina il tasto centrale in modalità rgh off. allora la mia consol ha gia freebot istallato sulla nand secondaria, e la nand primaria è originale premetto che funziona in tutti e due i modi, ma ho perso il file con la nand originale (causa danneggiamento hd del pc)io vorrei estrarre la nand primaria ed effettuo questi passaggi: 1stacco l alimentazione, 2 premo il tasto sync,3:riattacco l alimentazione e mi si accende il led centrale(non la consol) poi il resto lo conoscetec'e bisogno che smonto e faccio le foto?
Ok, adesso la situazione mi pare più chiara. Comunque secondo me continuo ad insistere sul problema hardware (un filo scollegato, una saldatura fredda, il cavo flat, ecc.). Prova a saldare i fili della nand direttamente sulla slave board, anziché usare lo Squirt che fa da tramite. Ci sono gli schemi sul sito ufficiale su come fare. Almeno cominciamo ad escludere qualcosa.
Nn hai risposto in merito all' eseguibile ke viene lanciato... hai verificato che sia Squirter e non squirter0.2 o altro?
si titty il comando viene ricosciuto ho fatto le foto ed ho,provato a consol aperta e vedo che il led di debug (verde sullo squirt) si accende , allora mi chiedo se si accende il led non dovrebbe indicare che il chip usb slave non è programmato? e per curiosita ho provatoa a dare il comando cable ft2232 ma non riconosce il programma. ne riusciamo a venire a capo?[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/831/img0044tiv.jpg/"][/URL][URL="http://imageshack.us/photo/my-images/4/img0043zv.jpg/"][/URL] poi ho anche due programmi uno squirter ed uno squirter 0.2, quando lancio il comando squirter il risultato è come in foto da dos, quando ho provato a lanciare l altro eseguibile (squirter 0.2) mi diceva che il comando non è ricosciuto, un altra indicazione è che: ho provato a lanciare il comando (squirter ftdi) e dos mi dice che con -r si legge la nand , con -R maiuscolo si legge (qualche altra cosa che non ricordo)con -w si scrive e con -W SI SCRIVE (non ricordo cosa). quindi questo sta a indicarmi che non sbaglio a lanciare l eseguibile. come ti dicevo prima con slave usb collegato e tasto sync premuto prima di dare alimentazione il chip dentro la consol mi si accendeva il led di debug. adesso vi chiedo lo slave c'è modo di togliere il firmware e riprogrammarlo?(secondo me è lo slave il problema )
Ultima modifica di Tommino81; 07-06-12 alle 12: 43
che cosa hai nella cartella UrJTAG? ci sono i drivers FTDI ?
[url]http://www.youtube.com/user/breakingitaly[/url]
notizie del mondo a scazzo.
Segnalibri