Lo so lo so, non è un chip molto ben visto questo BGA 1.2, ma siccome sono cocciuto ne ho preso uno per vedere questa programmazione tramite UrJTAG.
Veniamo al dunque, ho seguito la loro guida in pdf che riporta in sostanza la procedura descritta nel TUT di Titty (o viceversa .... ci sono degli screen consoleopen sul loro pdf ita ^-^ ) . Il programmatore USB non l'ho preso perchè avevo l'alternativa della compatibilità con LPT per cui eseguo i comandi da riga di comando:
"cable dlc5 parallel 0x378"
perfetto cavo configurato!
"detect"
perfetto riconosciuto CPLD
"svf nomedelfile.svf"
ok cpld programmato..... e ooops il led di debug si spegne (mentre durante l'operazione era acceso)
dal quel momento anche installato sulla consolle già pronta con xell nella nand, nulla da fare non glitcha!!
Ora ho visto altre discussioni su 'sto benedetto clpd, vari settaggi con nuovi bitstream eccetera, ma il problema in se stesso non è di far glitchare la x , (ho pronto il fratellino verde) ma è di capire cosa è successo al led che anche se alimento il chip rimane spento..
Credo che la programmazione non sia corretta, ma posso rimediare con altri driver? mi scazza prendere il suo programmatore che poi fa le stesse cose della LPT e con gli stessi comandi... sapete darmi una mano a risolvere il mistero?
p.s. S.O. XP 32
trovato problema simile qui:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/5408-errore-programmazione-squirt-1-2-a.html[/url]
ma il led deve funzionare....(visto anche su youtube) ... se qualcuno ha potuto programmare via lpt mi potrebbe dare un indizio?
Segnalibri