ciao ragazzi, ho bisigno(come sempre)di voi di consol, allora slim trinity, con ultima dash 14719,originale(non sono in possesso ne di cpukey, ne della nand) vorrei fare la modifica dual nand con :squirt 1.2 slave board -squirt programmer-nand 16 squirt, acquistati nel vostro sponsor , allora ho due e piu domande, premetto che ho la guida sotto mano, ma di guide cè ne due ed io ho preso questa, [URL]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/4159-tutorial-installazione-dual-nand-su-xbox-360-slim-usando-360squirt-1-2-a.html[/URL], allora come mi conviene procedere prima programmo il chip e istallo il chip e poi estraggo la nand? o come?(non fatevi delle grosse risate perche nessuno nasce imparato)poi le altre domande sono riguardo i condenzatori on board(quelli che dovrebbero semplificare il tutto agli utenti come me)cioè no devo saldare resistenze da 100 ohm extra , da quel poco inglese che capisco, la parte dove indica 220+50+22 pf , a quello che ho potuto capire dallo schema dice di provare le combinazioni(in base al tempo di glitch )giusto? per adesso se mi potete rispondere vi ringrazio, poi man mano vi chiedo se cè qualcuno che "segue" lo so che è na rottura, ma se non faccio da solo non imparerò mai, certo non vorrei trovarmi il famoso fermacarte, col saldatore me la cavicchio, mi serve solo una punta piu sottile che vado a prendere adesso, poi per windows cosa mi conviene xp sp3 32bit -o home premium w7 -64bit?
Segnalibri