Ciao ragazzi, ho una cosa da chiedervi, come un idiota mentre dissaldavo i fili dopo la programmazione dello squirt (versione 1.0 non bga), mi è saltata la piazzola di saldatura lpt_vcc che è anche quella da cui prendere i 3.3 volt per collegarla alla xbox...la cosa che volevo chiedervi è questa:
ora il filo dei 3.3 volt sullo squirt è saltato..cioè si sente la puntina del filo che andava sotto la piazzola...ci sono altri punti a cui dare 3.3 volt allo squirt...o mi devo arrangiare con quel filo e armarmi di molta pazienza?
ti hanno segnato piu punti ma se guardi la foto la pista e' sempre la stessa e prosegue ancora , quindi un solo punto , e puoi scegliere quello dove ti e' piu facile saldare
grazie ragazzi..e scusatemi se in futuro vi stresserò ancora, ma essendo alle prime armi nel mondo dell'elettronica, sto cominciando proprio ora a saldare , fare casini, disfare etc etc,,,dopo che un mio amico mi ha regalaeto una 360 che non gli funziona più, e me l'ha regalata cosi ho deciso di fare il glitch, +1 x tt e 2
Segnalibri