www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 53 di 53
Like Tree1Likes

Discussione: informazione sù squirter e Glitch Hack

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Fai così. Oramai il chip (non lo slave) non ti serve più. Toglilo del tutto. Riscrivi la nand originale con lo slave. Poi per provare la console, basta che stacchi il cavo usb. Io ho provato e funziona anche senza togliere la massa. Se non va lo stesso stai sbagliando a scrivere la nand oppure il punto clk ha qualche problema

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Membro L'avatar di contesamu
    Citazione Originariamente Scritto da Vola Visualizza Messaggio
    Devi solo riscrivere il dump originale che avevi estratto (devi sapere tu quale è....)

Squirter ftdi: -w16 nomedumporiginale.bin

ho saldato lo slave dado il comando Squirter ftdi: -w16 nanddump.bin come salvataggio ..
    riscritto perffettamente poi ho scollegato la massa attacco la console ma il trasformatore emette luce rossa e non si avvia .. adesso cosa può essere successo? grazie

hack.py L'avatar di Vola
    Luce rossa = cortazzo

Inviato dal mio nokia 3310 tramite codice morse

io ho seguito questo schema per saldare lo slave e riscrivere la nand però dopo scritto la luce del trasformatore era rossa forse in corto era anche prima ma avendo riscritto può essere che abbia scritto male anche sè la procedura è andata fino affondo??
    poi il punto 2 cs sarebbe ss ? vero?

informazione sù squirter e Glitch Hack-spi_slave_direct_fat.jpg

Citazione Originariamente Scritto da Vola Visualizza Messaggio
    Luce rossa = cortazzo

Inviato dal mio nokia 3310 tramite codice morse

Banned
    che cliente è che aspetta così tanto?

un ragazzo ma ho avuto tanti problemi famigliari nel frattempo che non ho potuto dedicarci tempo..
    ma io avevo fatto una domanda non penso di essere qui per essere giudicato..

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Non vieni mica giudicato, al massimo ti fanno il 730

ahahahaahaha

Citazione Originariamente Scritto da contesamu Visualizza Messaggio
    ahahahaahaha

vorrei sapere sè riscrivendo la nand con dati scorretti il problema che può dare sono i 3 led rossi??
    anche sè sono sicuro al 100% che i dati della nand sono quelli ( l'ho anche comparati..) una volta riscritta stacco la massa avvio e non mi appare niente al video dopo 20 secondi 3 led rossi.. (coincidenzza..?)

Regular Member
    se metti nand sbagliata ti fa le luci di natale [url=http://www.youtube.com/watch?v=TMQfq0C4CN8]led rossi.MOV - YouTube[/url] ( è successo a me ) se ti da i led rossi prima di tutto vedi il codice secondario, poi stacca tutto, dissalda tutti i cavi dal chip e provi se funziona...se non va puoi aver fatto qualche corto sui punti per il glitch. controlla con un tester, questa operazione comunque è sempre meglio farla prima di provare, per non far saltare qualcosa...te lo dico per esperienza personale perchè cosi ho fritto un lettore di una xenon!

Citazione Originariamente Scritto da domGNR Visualizza Messaggio
    se metti nand sbagliata ti fa le luci di natale [url=http://www.youtube.com/watch?v=TMQfq0C4CN8]led rossi.MOV - YouTube[/url] ( è successo a me ) se ti da i led rossi prima di tutto vedi il codice secondario, poi stacca tutto, dissalda tutti i cavi dal chip e provi se funziona...se non va puoi aver fatto qualche corto sui punti per il glitch. controlla con un tester, questa operazione comunque è sempre meglio farla prima di provare, per non far saltare qualcosa...te lo dico per esperienza personale perchè cosi ho fritto un lettore di una xenon!

a me da i 3 led rossi come quelli della morte..
    avevo programmato la nand ma lo slave era in corto perchè dopo mi dava la luce rossa il trasfformatore quindi ho rifatto tutto e ho riprogrammato di nuovo ma adesso 3 led rossi..
    non sò più che controllare..

God L'avatar di zeruel85
    L'errore secondario qual è?

riprogrammo la nand ma una volta che vado per accenderla appaiano dopo 20 secondi i 3 led rossi

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •