Perché stai riprogrammando il cpld? Non era già programmato? Comunque prova così, riflashi l'ECC e installi il cpld, fai partire Xell Reloaded e metti su una chiavetta il dump originale (altrimenti lo puoi creare anche con 360 Multi Builder, scegli "retail nand") e inserisci la chiavetta e dovrebbe darti "Image written, shutdown now".
no il chip è già programmato per la scheda stò cercando di riscrivere il file della nand originale solo che una volta fatto e scollegato la massa lo schermo rimane nero
In che senso? Nel tuo caso? Se hai un dump originale buono sì, non serve a nulla (anche se forse le saldature per la nand sono più facili rispetto a quelle sulla slave board).
EDIT: diciamo che la cosa migliore sarebbe stata flashare la nand originale attraverso Xell Reloaded quando avevi ancora il cpld collegato e poi staccare il cpld.
io il chip l'ho collegato ho fatto alttre 4 salvataggi del dump ma adesso quando vado a riscrivere mi dice bad connectin,seconto me è il connettore sul chip che non aderisce bene sul chip
no slave + chip..
l'ho riscritto il problema rimane(schermo nero).. mi viene un dubbio può essere che lo riscriva ma i contatto non essendo perffetto ,devo tenere il flat premuto con le mani ... e risciva male??
Segnalibri