www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 61
Like Tree1Likes

Discussione: Squirt360 BGA 1.2 e alcuni dubbi!!!!

God L'avatar di Titty
    Ti invito nuovamente a leggere il tutorial... trovi tutto scritto... le tue continue domande non fanno altro che confermare il fatto che non hai letto una mazza.

Per correttezza ti avverto che non risponderò più a domande dove risulta palese la mancata lettura del tutorial.

Ben vengano i dubbi, siamo qui per questo... non siamo qui per farvi da balia nella mera speranza di rispermiare 2 lire sulla mod... siamo un forum non su servizio di Help Desk

God L'avatar di zeruel85
    Ce ne sono a valanghe: AutoGG, J-Runner, XeBuild GUI, 360 Multi Builder, ecc. Io personalmente mi sono sempre trovato bene con 360 Multi Builder...

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    allora usa quello

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    allora usa quello
    Se ti riferisci a me, io sto tentando di aiutare il nostro comune amico xboxaro.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    No, mi riferivo a lui, visto che ha prosciugato la pazienza dello staff.... almeno se usa quello lo segui tu.........

Vip Member
    @zeruel:non è perchè non sò una cosa significa che la RGH bnon riesca a farla,perchè i passaggi li sò a memoria tranquillo
    Cmq titty mi aveva detto che non dovevo usare AUTOGG perchè non lo supporta(anche se vorrei fare tutto con quel programma)

God L'avatar di Titty
    Fa na cosa.... intanto inizia a far partire Xell... va.... ke penso sarà una piccola impresa viste la domande che fai.

E' inutile ke tu ti ponga i problemi sulla creazione di freeboot...

Prendi i ltutorial e lo segui... punto... nn ti piac eil tutorial? Cerca in rete un tutorial diverso... Se ti dico ke non puoi usare ggtool per i dump ecc ecc significa ke nn lo puoi usare...

Ma un conto è il dump e la scrittura... altra cosa il freeboot...

Nn mi interessa se sai a memoria come fare l' RGH... se manco sai aprie un file rar puoi sapere anche la fisica quantistica ma non vai avanti in sta cosa

Vip Member
    tytty calmati ho chiesto dei dubbi e poi comunque non significa niente avevo dei dubbi... -.-,comunque lasciamo stare questo argomento...ultima cosa il ponticello che si fà nel nuovo squirt per le trinity si può fare prima o dopo la programmazione del chip?

God L'avatar di Titty
    Nn cambia nulla... se andava fatto in un preciso momento l'avrei scritto... se guardi bene... prima programmo il chip poi installo il chip e durante l' installazione faccio il ponticello...

Altra riprova che non leggi il tutorial... e inizio a sentirmi preso per il culo...

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    No, mi riferivo a lui, visto che ha prosciugato la pazienza dello staff.... almeno se usa quello lo segui tu.........
    Lo seguo volentieri, nei limiti delle mie capacità, non c'è problema.

@xboxaro:
    Titty ti ha detto che AutoGG non lo puoi usare per leggere/scrivere la nand, ma non ha mai detto che non lo puoi usare per creare il file ECC o il GGBoot. Se sai usare quello usa quello, ma per leggere/scrivere la nand devi usare Squirter per forza. Mi raccomando estrai più di una volta la nand e confrontale tra di loro, finché ci sono differenze non proseguire nella scrittura del file ECC. E se per caso hai dei bad block, controlla che te li rimappi in automatico, allora puoi proseguire. Per leggere la nand originale io ti consiglio anche di fare due installazioni distinte, cioé saldi, leggi un paio di volte, dissaldi, risaldi (i fili per la nand intendo, non i fili per l'RGH) e rileggi un paio di volte e fai i vari confronti. Così sei sicuro che hai un dump della nand perfetto (e te lo salvi al sicuro da qualche parte!). Se non hai differenze passi alla scrittura del file ECC. Spero di essere stato d'aiuto.
    Ultima modifica di zeruel85; 20-03-12 alle 09: 40

Vip Member L'avatar di chojin
    A volte vi stimo davvero per la pazienza che avete....(scusate l'OFF Topic)
    Evolve likes this.

Vip Member
    seguirò il tutorial di titty...ma una curiosità Nandpro viene usato per comparare le nand,ma può essere usato per scrivere la nand???(non vi arrabbiate se faccio una domanda stupida...giuro che il tutorial l'ho letto )
    Ultima modifica di Titty; 20-03-12 alle 16: 41

God L'avatar di zeruel85
    Se vuoi usare 360 Squirt e la slave board, devi per forza usare Squirter per leggere/scrivere la nand, dopo infinite volte dovresti averlo metabolizzato ormai...

Vip Member
    360 squirt...unica soluzione per chi vuole farla solo per sè

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    seguirò il tutorial di titty...ma una curiosità Nandpro viene usato per comparare le nand,ma può essere usato per scrivere la nand???(non vi arrabbiate se faccio una domanda stupida...giuro che il tutorial l'ho letto )
    Nn fai domande stupide, fai domande doppie o triple... ke è diverso...

Come ti ho già deto un botto di post fa Squirt usa l' FPGA (la stessa emulazione che usa Lizard)... e non è compatibile con NANDpro... se lo fosse stato avrei usato quello...

Spero di non dover più ripetere... Per i dump e la scrittura usi squirter... poi nand pro pe rla comparazione

God L'avatar di zeruel85
    360 squirt...unica soluzione per chi vuole farla solo per sè
    Questa non l'ho capita...

Vip Member
    ora ho capito l perchè si devono usare solo i tools che dà il team ufficiale...grazie
    @zeruel85:nel senso che devo per forza comprare questi due prodotti perchè la RGH la faccio solo alla mia console e non voglio spendere molto

Vip Member
    mi spiegate come si fà a dare i comandi giusti nel Prompt Dei Comandi(scusate per la sciocca domanda ma certe volte mi blocco in cose stupidissime XD)per esempio per entrare in Squirter o Nandpro,perchè io glielo do il comando ma mi dice che non è corretto il percorso :P

apri il prompt, poi se hai la cartella nandpro sul desktop dai:
    cd desktop
    cd nandpro
    e poi dai il comando.
    Stai esaurendo il bonus.......

God L'avatar di zeruel85
    mi spiegate come si fà a dare i comandi giusti nel Prompt Dei Comandi(scusate per la sciocca domanda ma certe volte mi blocco in cose stupidissime XD)per esempio per entrare in Squirter o Nandpro,perchè io glielo do il comando ma mi dice che non è corretto il percorso :P
    Ancora più facile di quello che ti ha detto The Pusher è fare così: apri la finestra in cui ci sono gli EXE, tieni premuto SHIFT e premi nel vuoto della cartella con il tasto destro del mouse. Nel menù che ti si apre c'è una voce che si chiama "Apri un prompt in questa cartella". In questo modo non devi digitare il percorso nel prompt, basta solo che fai partire gli EXE.

EDIT: testato su Windows 7, non so sugli altri sistemi operativi se vada bene ugualmente...
    Ultima modifica di zeruel85; 20-03-12 alle 17: 58

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •