Salve a tutti ragazzi!
Ho una cosole priva di lettore e senza key, è una jasper (elite nera). Ho comprato:
1)X360 SQUIRT SLAVE PROGRAMMER SPI NAND + JTAG USB 2.0;
2)X360 SQUIRT COOL RUNNER + LPT ON BOARD + SPI NAND (OPT)
Ancora non mi sono arrivati, allora mi sono detto: perchè non mi anticipo il lavoro delle saldature? E' cosi ho fatto, solo che vorrei scegliere un cavo adatto per lo scopo in modo tale che il segnale che viaggia all'interno non crei disturbi, quindi potrebbe andare bene il plurifamoso cavo IDE del pc?
A breve postero delle foto e appena arrivano le schede procedo, solo che ho molta paura di sbagliare visto che è la prima volta che faccio una cosa del genere infatti credo proprio che non c'è la farò. Lunico punto a mio favore sono le saldature per quello non mi preoccupo affatto.
ho pulito la scheda dallo stagno vecchio, procedo con la pulizia nei restanti punti.
Ecco alcune saldature dei cavi sulla MOBO, oggi pomeriggio finirò di saldare i fili sotto la scheda.
Volevo chiedervi una cosa, perchè mi è sorto un dubbio: devo saldare la piazzola di destra giusto? per sicurezza ho isolato le altre piazzole con il pennarello per i PCB
Organizzazione dei cavi (work in progres)
Segnalibri