www.dedoshop.com
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 98
Like Tree2Likes

Discussione: aiuta alla prima installazione del 360squirt con add-on per rgh

Vip Member L'avatar di kazoom
    Citazione Originariamente Scritto da contesamu Visualizza Messaggio
    scasa ma prima monto il chip programmato perchè non ho altro per leggere la nand..
    poi arrivato al punto 5 leggo la key e riflascio la nand con il backup originale e tolgo il chip, perchè non mi interessa le funzioni rgh ma solo la key..giusto..?
    grazie
    esatto! leggi nand--- compara--- inietta --- (a chip saldato e programmato con squirty_falcon.* accendi e leggi cpu-key e dvd-key) --- riflasha nand originale --- dissalda alimentazione chip e prova a vedere se riparte originale --- se si leva il chip e riflashati lettore con sua dvd-key -- dormi un pochino e poi gioca ! ^-^

Membro L'avatar di contesamu
    gioca.??.. faccio un favore al figlio di una mia amica,per tutto il tempo che non ho dormito mi dovrebbe ripagare in natura..haahhaahah
    come si dice a firenze ,magari lè pure bonaaa

Citazione Originariamente Scritto da contesamu Visualizza Messaggio
    gioca.??.. faccio un favore al figlio di una mia amica,per tutto il tempo che non ho dormito mi dovrebbe ripagare in natura..haahhaahah
    come si dice a firenze ,magari lè pure bonaaa

eheh fatti invitare a pranzo, sempre che suo marito non sia geloso.... mangiare è natura anche quello!! buon week bye ;-)

Membro L'avatar di contesamu
    è singol.. grazie e buona domenica,vi farò sarpere
    appena mi erriva tutto..bye

Membro
    Ragazzi scusate se mi intrometto ma io ho seguito passo passo la guida di Titty (complimeti) ma dopo che si avvia xell mi si ferma e si vedono delle voci scorrere velocemente: a questo punto cosa fare? Grazie

God L'avatar di zeruel85
    Ti salvi la cpu key in un file di testo (col blocco note o wordpad). Dopodiché devi costruirti la nand hackata, la quale necessita della nand originale che hai già estratto e appunto la cpu key che hai appena recuperato.

Membro
    Ok fatto anche questo, ho preso la nand originale che ho estratto all'inizio, creo la nand hackata, la riscrivo ma all'avvio parte sempre la schermata xell e si ferma sempre allo stesso posto.
    Seguo questa guida INSTALLAZIONE DI FREEBOOT KERNEL 14719

God L'avatar di zeruel85
    Ma la accendi dal tasto di accensione o col tasto EJECT? Col tasto EJECT parte sempre Xell.

Membro
    Allora se l'accendo con il tasto power resta la luce centrale fissa verde e non si vede nulla ( grazie non sapevo delle differenze di accensione)

God L'avatar di zeruel85
    Devi aspettare. Il glitch ci mette un po' di secondi (abbastanza random) per avviare la Xbox. E' normale. Attendi finché non vedi comparire il logo Xbox.

Membro
    Questo non l'ho fatto , non ho aspettato. Provo intanto ti ringrazio tanto pensavo avevo sbaglito qualche procedura. Ti farò sapere

Prova a costruirti il freeboot con un altro programma. Io li ho provati tutti e mi trovo bene con AutoGG, però a volte non glitcha. Quando uso l'immagine costruita con 360 multi builder 083 non ho mai avuto problemi.
    AutoGG..JtagTool sono pratici, ma ho riscontrato che a volte non sono affidabili, per cui avendo l'Spi flasher saldato su piastra madre non ho problemi a costruirmi i freeboot con vari programmi e provare. 360Multibuilder è uno dei migliori.

God L'avatar di zeruel85
    Quoto kazoom, anch'io mi trovo benissimo con 360 Multi Builder. Comunque alexb non ha aspettato il boot, quindi può anche essere che non ci sia nessun tipo di problema, semplicemente deve aspettare il glitch ma non lo sapeva.

Membro
    Infatti ragazzi non lo sapevo che dovevo aspettare anche perchè ho visto che la xell si avviava subito...
    Comunque io ho utilizzato la nand estratta da questa guida iniziale GUIDA ALL' INSTALLAZIONE E PROGRAMMAZIONE DI 360 SQUIRT
    va bene lo stesso?
    Ultima modifica di alexb; 10-03-12 alle 11: 51

God L'avatar di zeruel85
    Ma quindi ti funziona tutto?

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ma quindi ti funziona tutto?
    Ti farò sapere fra due ore

Membro
    Allora ragazzi questa è la situazione: la avvio dal tasto power, inizialmente led verde lampaggiante e poi led rosso in basso a dx lampeggiante......che fare?

God L'avatar di Titty
    Foto del montaggio

Membro
    foto del montaggio 360 squirter?

God L'avatar di Titty
    Si, compresi i punti sono la scheda madre

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati