Facon V3 e Squirt 2.0 - Tempi di glitch lunghissimi e debug led fisso
Ciao a tutti,
ho un problema con una Falcon v3 che non vuole saperne di glitchare
Rispetto al solito, c'è di strano il fatto che sullo squirt il led di debug rimane sempr fisso, com indicare che i fili non sono della lunghezza giusta o i timing sono sbagliati (ho usato il timing reloaded 1 e ho provato anche il 2 e il 3 senza successo)
Qualche volta è riuscita a glitchare dopo molti minuti, ho recuperato la CPU KEY e ho flashato il freeboot.
Ho provato diverse lunghezze per il POST e RST con il cavo AWG30 ma senza ottenere miglioramenti.
Dopo diversi minuti il le'd lampeggia e poi rimane fisso..
Grazie Ho provato a mettere una resistenza da 3,3 Khom su rst e ho provato ad abilitare i condensatori onboard dello squirt, però non parte lo stesso.. che lunghezza dovrebbero avere i cavi? Il led rimane fisso sullo squirt
Grazie per il suggerimento
Ho provato a pulire il post che effettivamente aveva un po' di flussante sopra che poteva dare fastidio e ho rifatto la saldatura (come in foto) e lo squirt ogni tanto fa qualche lampeggio in più rispetto a prima però non ho riesce lo stesso a glitchare
Devo ributtare su il dump e ricominciare?
Ho già messo il freeboot
Per rimetterla come originale è sufficiente riflashare il dump che ho fatto, giusto? Non serve la CPU KEY per ricostruire il firmware originale, vero?
non ho mai avuto necessità di rimettere le xbox originale, scusami per la domanda stupida
Ho flashato il dump ed è tornata originale, funziona tutto correttamente.
Ora rimetto xell?
Ultima modifica di Razorbacktrack; 04-04-15 alle 14: 24
Segnalibri