Buongiorno ragazzi,
apro questo post per ringraziare chi mi ha dato suggerimenti nel precedente post aperto: [url]http://www.consoleopen.com/forum/hack-xbox-360-e-xbox-360-slim/21040-xbox360-jasper-con-squirt-2-0-a.html[/url]
che è stato poi chiuso senza rispondere nel menrito e senza darmi modo di rispondere e ringraziarVi.
Non voglio aprire nessuna polemica, però credo che prima di chiudere un post, lo si potrebbe annunciare, e se nell'arco delle 24 ore successive non si riceve risposta poi chiuderlo; in tal modo si potrebbe capire se c'è interesse a da parte di altri a continuare la discussione e quindi capire se necessario chiuderlo o meno.
In riferimento quindi al post di cui sopra, voglio dire che ho sostituito il chip e la console funzione perfettamente; quindi il problema era imputabile al chip e non all'installazione.
Grazie a tutti.
Buone feste.
P.S. sempre per dovere di completezza di informazione (che potrebbe aiutare anche altri), e dato che si cerca di capire le cose anche quando accadono, era rimasta in sospesa la domanda circa il come riportare originale una console rgh avendo a disposizione il dump originale e il relativo cpukey.
Poichè non avevo mai avuto prima l'esigenza di ritornare retail da rgh, mi interessava capire il come fare:
Avevo letto alcune cose, ma alcuni dubbi restano:
- è necessario selezionare la dashboard che la console aveva in origine? (e se non la si ricorda?? )
Segnalibri