www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 20 di 20
Like Tree17Likes
  • 1 Post By oresterosso
  • 2 Post By Pa0l0ne
  • 2 Post By Pa0l0ne
  • 5 Post By DrSchottky
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 2 Post By Razorbacktrack

Discussione: Xbox 360 con Squirt 2.0 seconda parte

Open Member L'avatar di Vale

Xbox 360 con Squirt 2.0 seconda parte

Buongiorno ragazzi,
    apro questo post per ringraziare chi mi ha dato suggerimenti nel precedente post aperto: [url]http://www.consoleopen.com/forum/hack-xbox-360-e-xbox-360-slim/21040-xbox360-jasper-con-squirt-2-0-a.html[/url]
    che è stato poi chiuso senza rispondere nel menrito e senza darmi modo di rispondere e ringraziarVi.

Non voglio aprire nessuna polemica, però credo che prima di chiudere un post, lo si potrebbe annunciare, e se nell'arco delle 24 ore successive non si riceve risposta poi chiuderlo; in tal modo si potrebbe capire se c'è interesse a da parte di altri a continuare la discussione e quindi capire se necessario chiuderlo o meno.

In riferimento quindi al post di cui sopra, voglio dire che ho sostituito il chip e la console funzione perfettamente; quindi il problema era imputabile al chip e non all'installazione.

Grazie a tutti.

Buone feste.

P.S. sempre per dovere di completezza di informazione (che potrebbe aiutare anche altri), e dato che si cerca di capire le cose anche quando accadono, era rimasta in sospesa la domanda circa il come riportare originale una console rgh avendo a disposizione il dump originale e il relativo cpukey.

Poichè non avevo mai avuto prima l'esigenza di ritornare retail da rgh, mi interessava capire il come fare:

Avevo letto alcune cose, ma alcuni dubbi restano:
    - è necessario selezionare la dashboard che la console aveva in origine? (e se non la si ricorda?? )
    Ultima modifica di Vale; 08-12-14 alle 13: 08

Membro L'avatar di oresterosso
    Io sono pienamente d'accordo..
    Posso capire le motivazioni in merito alle minime basi però noi che ci stiamo a fare?
    Discutiamo solo delle belle palline lucide?
    Siamo qui per offrire aiuto e insegnare le basi (qualora ci sia necessità) senza dover necessariamente chiudere il topic.
    Detto questo per tornare all'originale ti basterà semplicemente riscrivere la nand estratta la prima volta..e
    Smontare tutto il cucuzzaro.

Inviato dal mio GT-I9300
    Vale likes this.

Citazione Originariamente Scritto da oresterosso Visualizza Messaggio
    Io sono pienamente d'accordo..
    Posso capire le motivazioni in merito alle minime basi però noi che ci stiamo a fare?
    Discutiamo solo delle belle palline lucide?
    Siamo qui per offrire aiuto e insegnare le basi (qualora ci sia necessità) senza dover necessariamente chiudere il topic.
    Detto questo per tornare all'originale ti basterà semplicemente riscrivere la nand estratta la prima volta..e
    Smontare tutto il cucuzzaro.

Inviato dal mio GT-I9300
    Grazie Oreste,
    purtroppo per le palline lucide, quelle mi vengono bene in altri punti, su quel post bit allafine son riuscito a farla bella licida e con il filo bella "affogato dentro"
    cmq il problema era il chip (l'avevo preso dalla mia slim e probabilmente deve essere successo qualcosa).

In merito al ritorno a retail di una RGH, mi interessava capire se, usando Jrunner, quando apro il dump originale completo di cpukey, seleziono Retail, e poi devo selezionare la versione di dashboard, è necessario specificare la versione che c'era in origine (prima di fare l'RGH) oppure l'ultima installata dopo RGH??

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da Vale Visualizza Messaggio
    Grazie Oreste,
    purtroppo per le palline lucide, quelle mi vengono bene in altri punti, su quel post bit allafine son riuscito a farla bella licida e con il filo bella "affogato dentro"
    cmq il problema era il chip (l'avevo preso dalla mia slim e probabilmente deve essere successo qualcosa).

In merito al ritorno a retail di una RGH, mi interessava capire se, usando Jrunner, quando apro il dump originale completo di cpukey, seleziono Retail, e poi devo selezionare la versione di dashboard, è necessario specificare la versione che c'era in origine (prima di fare l'RGH) oppure l'ultima installata dopo RGH??
    Minchia.....,amico mio, pretendi di modificare console di altri e sindacare sulla gestione del forum....facendo domande tecniche come quella che hai appena fatto?
    Modderini....bruttissima razza.
    Razorbacktrack and genhack like this.

Non è necessario specificare la versione che era in origine, io utilizzo autogg..
    In alto SX Selezioni la nand Retail e con l'ausilio dello slave la scrivo.
    Con jrunner sarà la stessa cosa!
    Tutto qui..
    Smonti tutto e con l'ausilio di trecciola ed una pasta dissaldante/disossidante ripulisci per benino tutti i punti.

Inviato dal mio GT-I9300

Non è necessario specificare la versione che era in origine, io utilizzo autogg..
    In alto SX Selezioni la nand Retail e con l'ausilio dello slave la scrivo.
    Con jrunner sarà la stessa cosa!
    Tutto qui..
    Smonti tutto e con l'ausilio di trecciola ed una pasta dissaldante/disossidante ripulisci per benino tutti i punti.

Inviato dal mio GT-I9300
    Grazie Oreste

@Paolone,
    perchè vuoi fare inutili polemiche??
    non c'entrano nulla le 2 cose che hai detto.
    Non ho sindato sulla gestione del forum, bensì ho semplicemente espresso un mio parere...
    in merito alle domande che faccio, sono sempre mirate a capire ed imparare qualcosa in più.

Sia le domande che le risposte sono lecite;
    la differenze è che con lemie domande miro a ad imparare qualcosa di nuovo,
    le tue risposte, invece, non sono per nulla costruttive, tendono soltanto a voler misurare una distanza tra chi come te è bravo e chi invece non lo è, e soprattutto esulano dalla natura di un forum che mira a condividere si conoscenza, ma anche offrirne a chi ancora non l'ha maturata..

@Pa0l0ne
    siamo una comunity formata da persone molto qualificate, modderini, smanettoni e persone che non sanno nemmeno utilizzare un tester!
    Noi siamo qui per gli ultimi no? di certo la persona esperta qualificata non chiede supporto

Inviato dal mio GT-I9300

@Pa0l0ne
    siamo una comunity formata da persone molto qualificate, modderini, smanettoni e persone che non sanno nemmeno utilizzare un tester!
    Noi siamo qui per gli ultimi no? di certo la persona esperta qualificata non chiede supporto

Inviato dal mio GT-I9300
    Il supporto non e' guidare il modderino di turno a cliccare su due pulsanti di un programma.....(a quello ci pensano i tutorial che capisco sia faticoso leggere..) ma piuttosto a far capire quello che si sta facendo. Qui siamo a livello di avere dubbi su come riflashare un dump retail senza aver alterato LDV con programmi monkey level come Jrunner, XebuildGui, Autogg...
    Cosa vuoi selezionare???? Questo non ha manco capito che deve riscriverlo e basta.....
    Supporto? Come disse qualcuno (che rivaluto alla grande) ci vogliono i nocchini!!
    Razorbacktrack and genhack like this.

Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Il supporto non e' guidare il modderino di turno a cliccare su due pulsanti di un programma.....(a quello ci pensano i tutorial che capisco sia faticoso leggere..) ma piuttosto a far capire quello che si sta facendo. Qui siamo a livello di avere dubbi su come riflashare un dump retail senza aver alterato LDV con programmi monkey level come Jrunner, XebuildGui, Autogg...
    Cosa vuoi selezionare???? Questo non ha manco capito che deve riscriverlo e basta.....
    Supporto? Come disse qualcuno (che rivaluto alla grande) ci vogliono i nocchini!!
    Prima di tutto "questo" lo utilizzi per le cose, non per riferirti a me.
    2° il dubbio sulla versione di dashboard da selezionare mi è venuto proprio perchè ho letto il tutorial di Pusher, dove nello spiegare come ricreare un dump retail da un dump rgh, e quindi flasharlo indicava di selezionare la versione di dashlauch in origine; quindi come vedi prima di scrivere cerco di informarmi e leggere.

3° i tuoi interventi non sono di supporto per nessuno.

Open Member L'avatar di nick146
    Paolone è vero che fai sempre polemiche inutili , se ti scoccia rispondere alle domande inutili dei modderini salda fili puoi semplicemente non scrivere sul post e lo lasci fare a chi sa rispondere senza fare polemiche e ha voglia di aiutare senza sentirsi chissà chi.. I modder professionisti senza umiltà e polemizzanti sono peggio dei salda fili incompetenti ... questo è solo un mio pensiero e non era espresso per offendere qualcuno . Poi ognuno fa quel che vuole .

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

DrSchottky
    Guest
    @Vale: ma che dump devi ricreare?????Il dump ce l'hai già, flashalo e chiudiamo questo teatrino.

@Pa0l0ne: ah non ti hanno avvertito?Il Pusher sta sbrigando i carteggi per far riconoscere ConsoleOpen come ONLUS.

Prima di tutto "questo" lo utilizzi per le cose, non per riferirti a me.
    2° il dubbio sulla versione di dashboard da selezionare mi è venuto proprio perchè ho letto il tutorial di Pusher, dove nello spiegare come ricreare un dump retail da un dump rgh, e quindi flasharlo indicava di selezionare la versione di dashlauch in origine; quindi come vedi prima di scrivere cerco di informarmi e leggere.

3° i tuoi interventi non sono di supporto per nessuno.
    Come teoria e come pratica sei messo maluccio....ho pena per chi ti affida del materiale "da lavorare" che dovremmo "supportare" noi del forum.
    Fosse stato tuo materiale non avrei esitato ad aiutarti come gia' fatto in passato con chi era messo peggio di te.
    Oreste ti ha detto dove cliccare. Ora sei un modder brevettato.
    Razorbacktrack likes this.

Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Come teoria e come pratica sei messo maluccio....ho pena per chi ti affida del materiale "da lavorare" che dovremmo "supportare" noi del forum.
    Fosse stato tuo materiale non avrei esitato ad aiutarti come gia' fatto in passato con chi era messo peggio di te.
    Oreste ti ha detto dove cliccare. Ora sei un modder brevettato.
    Ma secondo me sei te che non leggi allora.....
    dove hai letto che la console non è mia????

Mah, continuo a definire i tuoi interventi del tutto inutili.

Infine, la console funziona
    Ultima modifica di Vale; 08-12-14 alle 14: 21

Citazione Originariamente Scritto da nick146 Visualizza Messaggio
    Paolone è vero che fai sempre polemiche inutili , se ti scoccia rispondere alle domande inutili dei modderini salda fili puoi semplicemente non scrivere sul post e lo lasci fare a chi sa rispondere senza fare polemiche e ha voglia di aiutare senza sentirsi chissà chi.. I modder professionisti senza umiltà e polemizzanti sono peggio dei salda fili incompetenti ... questo è solo un mio pensiero e non era espresso per offendere qualcuno . Poi ognuno fa quel che vuole .

Grande! Mancavi tu. Modder professionisti? Prova a chiedere in camera di commercio se accettano la categoria...ahahahahba

Se vuoi capire capisci altrimenti aggrappati agli specchi come fai di solito .. professionista , professionale scegli quello che ti senti di essere ma rimani sempre uno che polemizza inutilmente su tutto. Sul forum se non sbaglio c'è una sezione dove si parla di cose più tecniche , al massimo scrivi e leggi solo li se puo farti sentire più soddisfatto .. se rileggi i tuoi post non ci vuole molto a vedere almeno 1 che ti dice che hai fatto una polemica inutile .. sarà una coincidenza ??

Immagini Allegate Immagini Allegate  

Se vuoi capire capisci altrimenti aggrappati agli specchi come fai di solito .. professionista , professionale scegli quello che ti senti di essere ma rimani sempre uno che polemizza inutilmente su tutto. Sul forum se non sbaglio c'è una sezione dove si parla di cose più tecniche , al massimo scrivi e leggi solo li se puo farti sentire più soddisfatto .. se rileggi i tuoi post non ci vuole molto a vedere almeno 1 che ti dice che hai fatto una polemica inutile .. sarà una coincidenza ??

Cucciolone!

Come volevasi dimostrare

Come volevasi dimostrare

Selvaggia!
    P.s. ma la donazione a gligli per ogni mod che fai, la stai facendo?
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 08-12-14 alle 14: 41

Infine, la console funziona
    Ottimo. Non vorrei essere nei panni di chi un domani la aprira'.
    Ricordati anche tu di devolvere l'8 per mille.
    Si puo' chiudere?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Chiudo st'altra merda.
    X-ray and genhack like this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •