Minchia Vale,spero le modifichi gratis o paghi i clienti per fare prove sulle loro console
Ti consiglierei di prendere una console rotta su cui esercitarti altrimenti potrebbe esserla questa presto
Minchia Vale,spero le modifichi gratis o paghi i clienti per fare prove sulle loro console
Ti consiglierei di prendere una console rotta su cui esercitarti altrimenti potrebbe esserla questa presto
sono fredde....specie questa.appoggia bene la punta del saldatore su quella montagna di stagno ,stacchi quel filo ne tagli 2 miullimetri lo stagni un po metti una goccia di stagno sul punto lo appoggi e cerchi di riscaldare entambe le cose...
la punta tra una stagnata è l altra ve sempre pulita con la spugnetta ricordalo .metti una goccia di flux.
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
PROVA invece di chiedere la pappa pronta, Vale
come dice razor devi provare per avere la tua temperatura giusta....questo viene facendo prove su schede morte......
non sappaiamo che saldatore hai.....cmq io sto sempre sui 350g ovvio non un quarto d ora sulla piazzola......
Sui punti piccoli come postbit io vado a 330!!!a bombazza!!!!😄
Ok ragaera solo per conferma io vado a 350°; quindi almeno la temp l'ho presa
Il post usa il classico sullo squirtozzo. .
Mentre rst spostalo +15 (il filo tiralo dritto attaccato il più possibile al dissipatore)
Inviato dal mio GT-I9300
dimmi che sarò rompi palle ma per me no....
Tanto stagno non vuol dire ottima saldatura...a mio avviso e' al contrario..
Lo stagno deve stara tra pad e filo...no sopra...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nulla da fare, l'ho rifatta ma sempre lo stesso compotamento.....
Quello che non mi spiego è perche almeno un paio di volte ha fatto il glitch..... infatti ho portato a termine l'rgh, installando il freeboot.....
a sto punto la riporto originale: basta che flash la nand con il dump originale completo di cpukey vero??
rischio di essere ripetitivo, che aiuto ti possiamo dare se ti mancano le basi, dopo quasi 700 messaggi sul forum qualcosa la dovresti sapere
Chiudo il thread prima che fai altri danni, se ti fanno fare prove di saldatura anche sul punto alternativo poi devi buttare la console e non mi pare che sia tua, ti consiglio di fare un pò di esperienza prima di mettere mano su cose altrui
Ultima modifica di X-ray; 08-12-14 alle 01: 42
.
Segnalibri