ciao a tutti,
premetto che ho sempre usato le accoppiate demon + proto e squirt pcb + squirt 1.2 o 2.0, questa volta mi trovo con una pcb squirt e un proto v2, sul sito tx ho visto che il punto cr è su un pin del chip maaa...il sinc dove va saldato?
ringrazio anticipatamente e attendo insulti e varie
guarda lo schema e trova il pin corrispondente sul tuo cpld.
C'è anche il tutorial sul sito [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-dual-nand-rgh/5511-tutorial-xilink-dual-nand-con-reset-smc-automatico.html[/url]
mi autoedito: il proto V2 non ha questo chip, sorry non ho dimestichezza con cpld così sofisticati
Ultima modifica di gigigadda; 16-09-14 alle 20: 20
intanto ti ringrazio, così rubo questo schema.
mi sa che toglierò lo squirt 1.2 dalla mia leggendaria trinity e farò il cambio con il protov2, a meno che...non ci sia qualche anima pia
Intendo la guida di Raiden, usi uno switch bipolare in cui switchi CE e alimentazione chip. Per il reset smc puoi usare un pulsante con pull-down. Oppure un diodo sul sync (sempre per il reset smc), da testare.
Secondo me è troppo un protov2 su una trinity. Le trinity vanno bene con tutti i cpld minori. Vai o con il tutorial che ti ho linkato o prosegui con la guida generica e switch meccanico. Io tifo per la prima.
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Sul demon lo switch e gestito dal coolrunner onboard, sullo squirt 1.2 dal codice e dal sync.
Con quella accoppiata nessuno dei due gestisce gli stati logici 1 - 0 delle nand (dove attaccheresti il CE della nand secondaria sul Proto)?
Switch meccanico o metti l'1.2,nn hai scelta.
Segnalibri