Non hai neppure chiuso il ponticello phat. Ci sei o ci fai?
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Non hai neppure chiuso il ponticello phat. Ci sei o ci fai?
scusa hai ragione va ponticellato con il centrale ma per il resto va bene? comunque dopo il ponticello non va ancora ma il fatto che con consolle spenta rimane il led blu del chip acceso è normale
Ultima modifica di canepres; 13-08-14 alle 21: 51
Ma leggi le istruzioni? È scritto nelle istruzioni del glitchip come lavora il led.
Il led si accende e si spegne a intermittenza quantomeno? Cioè tenta di glitchare? Ti spiacerebbe postare delle foto un po' più "panoramiche" dell'installazione? Non ho mai lavorato con squirt su console phat (sempre usato matrix) ma (correggetemi se sbaglio) su rgh2 non dovrebbe essere questo il punto da saldare per il cpu rst?
E il per il clk non è meglio forse usare quello della console?
Non lo fa,vai a vedere la vecchia discussione aperta questa settiaman
Stendere una pizza a mano e' infinitamente piu' difficile che fare un RGH
Dipende se prendi a schiaffi la gente... Se hai esperienza in quello la pizza ti riesce facile facile ...
Cosa vuoi di più dalla vita??
non capisco perchè continuate a dire che non leggo il probblema è che forse ho letto troppo visto che ci sono punti diversi per rgh2 con chip diversi io non ho fatto altro che istallare il chip secondo il sito ufficiale cambiando solo il punto rst preso dal lato sotto la piastra per il resto non so cosa sbaglio a non leggere poi per quanto riguarda il led ho detto che a consolle spenta il led rimane acceso mentre quando accendo la consolle comincia a lampeggiare
Ultima modifica di canepres; 14-08-14 alle 15: 45
Prima di qualche offtopic eravamo al punto di stabilire quale fosse il punto di reset migliore per rgh2 con Squirt2.0. Ti ho postato la foto. Hai avuto qualche miglioramento?
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
io ho solo usato il punto da te descritto avevo dissaldato il filo ti dico che ho rimasto il filo piu lungo forse devo accorciarlo na come dicevo prima è normale che il led del chip sia acceso a consolle spenta
Si
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
non capisco perche non entra xell devo accorciare il filo
Fotografa ogni saldatura da vicino
Segnalibri