Salve a tutti,
ho un problema con una installazione dual nand qsb di squirt360 2.0 su una xbox slim 4gb trinity.
Quando seguo la procedura per la lettura della nand primaria e scrittura della secondaria, ho dei problemi nel leggere/scrivere la secondaria. Ho installato tutto seguendo gli schemi del sito ufficiale di squirt360 e non dovrebbero esserci errori di collegamenti.
Se premo il tasto sync a xbox accesa, il led dello squirt si accende e si spegne correttamente. Quando il led è spento riesco senza problemi a fare il dump della nand primaria con autogg. Quando invece provo a seguire la procedura per abilitare la nand secondaria: "togli-corrente,premi sync,ridai-corrente,rilascia sync,accendi xbox" l'xbox non si accende e autogg in fase di lettura, mi da come errore "size error"; se provo a continuare con il dump alla fine dopo un ok, mi da come errore "header error". Se provo a scrivere direttamente sulla secondaria non ho errori, ma i dump successivi mi continuano a dare "size error".
Come bitstream ho flashato il "trinity_dual_nand.svf" del sito ufficiale: da quello che ho capito non serve mettere prima il bitstream "*install.svf" e poi quello normale con lo squirt 2.0, vero?
Di seguito le foto dell'installazione:
Qualcuno riesce a darmi qualche aiuto?
Grazie
Segnalibri