No IDLE è stato isolato bene. Ho il dubbio sull' U1D1, devo dissaldare secondo voi? potrebbe interferire in qualche modo che non sò, anche se la fake è ben isolata?
Scusate ho scritto due volte la stessa cosa. Mitici browser ha crashato durante il salvataggio.
Ho misurato le tensioni su SDA e SCL è normale che siano a 3.28v entrambe? A console spenta ho verificato se erano in corto ma sono perfettamente isolate.
Inoltre ho visto che se stacco SCL e Reset il tasto Eject mi avvia la console, ma lo squirt giustamente non si accende.
SDA e SCL devono essere corti, oppure è indifferente? attualmente sono di circa 7 cm.
Si è normale che hai 3,3 su sda ed scl, per il tasto eject è normale, se avvii la console dal tasto power e la spegni, vedi che si avvia anche da eject.
Comunque fammi un video del led di debug del chip.
Se sente fischiare vuol dire che è tutto ok, adesso deve solo ottimizzare l'installazione, il cpu_rst quanto è lungo ? I condensatori attivi ? Che timing usi ?
Non tutte le corona fischiano, dipende dalla ventola
Comunque hai provato con il timing minusone_nr/minusone_r, 220pf e cpu reset 50cm attorno alla ventola?
Prova tutti e due i timing e prova anche ad aggiungere 50pf oltre i 220pf .
Ok l'oscillatore fa rumore e il led è molto forte. Ho provato già con il reset intorno alle xclamp di 56 cm, anche con quello corto. Mi manca solo con il reset di 50cm. Ora se è un discorso di ottimizzazione, questa avrebbe dovuto glitchare dopo diversi minuti o no?
Per quanto riguarda l'svf minusone_r e minusone_nr, UrJtag me li scrive al 99%. Solo il suggested al 100%. Ho scaricato anche altri dal sito, ed ho usato anche quelli di autoGG sempre al 99%. Il chip è stato alimentato sia con 3,33v che 3,7v, e il 360prog mi dice che non è sufficentemente alimentato.
Se mi dite qualcosa che non ho letto sulla programmazione con LPT, perfavore ditemelo. Il chip l'ho programmato sia con i punti sopra al chip sia con quelli sotto al flat. Solo suggested con UrJtag va bene. Sembra qualcosa legato alle dimensioni dei files svf.
Quelli di autogg devono andare bene, li usano si è no un migliaio di persone per tua cultura comunque vedi che a fischiare sono le ventole ma poco importa, Non hai per caso un altro chip ? La tua riflessione in parte è giusta ma non si può dire, prova con il reset 50 cm.
Aggiungo anche che mio nipote, a cui stò facendo questa modifica (chissà perché le cose trane capitano sempre con le persone care), ha fatto un'aggiornamento 16202 a 16203.
Non so se sia rilevante.
Comunque con le trinity e gli storm 360, non ho mai avuto questi problemi. Nel peggiore dei casi 2 minuti glitchavano.
Infatti il primo timing che ho provato con reset corto è stato addone. Ma subito è saltato all'occhio quel 99%. Comunque ho provato ed il led del chip non si accendeva. Ho anche pensato ad un problema di saldature, ma non era così. Ho riprogrammato il chip su console con suggested 100% ed è partito subito.
Segnalibri