Salve
Ho problemino con lo squirt 2.0 sulla mia falcon.In pratica non riesco a farla glitchare.Ho seguito tutti gli schemi per un installazione corretta ma proprio non ne vuole sapere(provato anche varie combinazioni con rst e post tuner)
Appena accendo l'xbox,il led blu inizia a lampeggiare e noto che ogni lampeggio è seguito da un leggero aumento di velocità delle ventole che dura giusto un secondo.Infine dopo 7-8 ma a volte anche 10 lampeggi il led rimane acceso fisso e sento che le ventole iniziano progressivamente ad aumentare di velocità.
A video non appare nulla e per intenderici il flash del led che dovrebbe indicare che il glitch è stato effettuato non appare mai.
Premetto che lo squirt lavora insieme ad una dual nand(sempre squirt) con switch meccanico.Il tutto funziona perfettamente tant'è che provando a mettere la copia della nand originale su quella secondaria ed avviando quella secondaria parte correttamente la dash originale dell'xbox.Quindi direi che il problema è sul glitch chip.
Consigli?
P.S ovviamente adesso sulla nand secondaria c'è xell
Segnalibri