ho saldato il squirter slave board usb per leggere la nand su una Jasper 2.0.16203.0 e non mi trova a nand per essere sicuro che funziona lo montato su una xenon e va qualcuno sa indicarmi il problema sulla jasper
ho saldato il squirter slave board usb per leggere la nand su una Jasper 2.0.16203.0 e non mi trova a nand per essere sicuro che funziona lo montato su una xenon e va qualcuno sa indicarmi il problema sulla jasper
Dai patrizio,ti sei iscritto 2 anni fa,posta le foto intanto
Poi potrebbe essere l SPI bloccata
mancano 3 cose: CIAO, FOTO E GRAZIE
la foto. messo alla casaccio i fili per prova
Non si capisce nulla, i fili sono tutti uguali e tutti ingarbugliati.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ma la console va? Nel senso se la accendi parte?
Alimenti la mobo quando provi la Lettura?
Collega una Massa tra SPI e Slave
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
si la console parte i fili sono collegati soltanto sul squirter slave board che sono 6 i fili
Ok, nn hai risposto al punto 2
Prova il punto 3
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
si attacco l'alimentatore se lo stesso collegamento se lo metto sulla xenon mi legge non capisco perché sulla Jasper non va
Ultima modifica di patrizio1414; 09-04-14 alle 07: 25
Dio mio... ma leggi o fai finta?
Prova il punto 3... non capisco... ma lo fai apposta o non ci arrivi?
Collaga una Massa tra SPI e SLAVE
Se ancora non va hai l' SPI andata...
Segnalibri