ho da porre un caso molto strano per me su un rgh 2 con squirt 2.0, in pratica ho fatto tutto normalmente, avvii veloci per tutta una giornata, il dummy originale non lo avevo, quindi ho montato LT con la sola key recuperata da rgh e funzionante(provato un xdg3), caricato anche fsd e xex menù su hdd(l'hdd non l'avevo formattato siccome aveva i profili vecchi), insomma tutto tranquillo; il problema si è presentato a casa del cliente:
- appena accesa ha visualizzato i 4 led rossi ed errore E68
- tolto l'hdd ed ha ripreso a funzionare
- mentre stava provando un secondo hdd, pensando che fosse quello la causa, a cosole priva di hdd gli è apparso E64
per il momento gli ho fatto riscrivere il freeboot ma nulla, che cappero accomuna l'errore hdd all'errore lettore dvd? l'sb è partito di punto in bianco?
eh già l'sb...ma una piccola probabilità di installazione scorretta ci può essere??? qui da poco ho letto di un rjtag con errore e68 che spariva con nand originale e poi ha risolto rifacendo l'installazione, ci può stare un pochino? è stata accesa 1gg intero
già ma speravo di poter risolvere come il tizio dell'altro post...o per lo meno avere un briciolo di probabilità che non fosse l'sb...domani aggiorno aprendola
grazie
Aggiornamento: Purtroppo era il sb, ho rimesso la nand e fila tranquilla, ma se provo ad inserire l'hdd va in crash e spuntano tutti e due gli errori, se stacco poi il sata del lettore che l'hdd rifunziona tranquillamente...peccato i tempi dello squirt2.0 era, passatemi il termine, da due botte e via!!!
Segnalibri