fammi sapere =)
fammi sapere =)
ahhhh ragazzi mi sono scordato colgo occasione per ringraziare pocoyo2 ke ha disegnato il chip... grande lorenzo
bravooo !!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
pe851009,scusa se rievoco questa discussione:
che configurazione tipo usi per rgh2 su falcon?
Niente era difettosa la console,l ho dovuta rimettere originale e ridarla
Li proverò alla prossima ,grazie
Ma sulla Falcon, conviene usare lo Squirt 2.0 oppure può andar bene anche lo Squirt 1.2??
Leggendo, avevo capito che lo Squirt 2.0 era consigliato (per via dell'oscillatore a 100Mhz) sullo Corona.
E' molto più rapido il tempo di boot usando Squirt 2.0 anzichè 1.2??
grazie pe851009; giacchè tu l'hai già usato ed io invece lo dovrei acquistare, quale programmatore mi consigli: X360 SQUIRT SLAVE PROGRAMMER SPI NAND + JTAG USB 2.0 FTDI FT2232HQ oppure il X360 SQUIRT SLAVE PROGRAMMER " V2 " + SPI NAND + JTAG USB 2.0 FTDI FT2232HQ + 8 BIT Power Translator;
al di la della differenza di prezzo, non capisco la differenza "tecnica"...![]()
se non hai programmatori a livello di prezzo penso che sia meglio ti prendi squirt slave programmer almeno leggi nand e programmi il chip e ti incasini di meno
ascolta a parità di prezzo prendi la v2 ho letto qualcosa ma non ricordo cmq io ho la v1 che programma chip e legge nand oltre a nandx e pic
se ricordo bene c'entrava la possibilità di fare il post bus come per il jr programmer v2
su fat SOLO squirt 2.0
mentre per trinity e corona è davvero sprecato a parer mio,premetto che ne ho messi pochi su slim ma non ho notato grandissimi miglioramenti, l'unica differenza è stata su corona dove su 10 avvii, con un 1.2 ho sempre un'accensione sul minuto mentre col 2.0 mai accaduti; la vera sostanza la vedi sulle fat
....... No segui quello per slim
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
e invece sul glitch ho letto da qualche parte che anche se si installa su FAT, è bene ponticellare su SLIM.
Voi come avete provato??
Non confondere i chip... Quel discorso valeva per gli 1.2, non per i 2.0.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Vale; 26-04-14 alle 14: 46
Ragazzi ma ora con questo Squirt 2.0,i freeze ci sono ancora,sono stati rallentati...?
Sulle Falcon con RGH2
Segnalibri