Hahah Demon mi fai arrossire si mi sono dato del genio da solo in una discussione nella sezione software, pensa come sono messo heheh, beh ma a parte gli scherzi sono delle semplici deduzioni senza fondamento che tutti possono elaborare leggendo qua e la nel forum e seguendo un pò la scena nel tempo.. niente di trascendentale, quelli che scrivono i codici sono i veri geni vecchio mio.
Cmq è normale che nelle retrovie M$ ci siano le spie , non molto tempo fa è uscito l'ECC universale contenente codice di avvio firmato M$ ( e solo M$ può certificare digitalmente il proprio software da far girare sulle console. Da quel momento non è più stato un problema avviare xell , con qualsiasi glitchchip, avvi Xell anche senza dump originale, [url=http://www.homebrew-connection.org/dgx-r-i-p-release-and-tx-response-cpu-key-retrieval-on-15k-without-dgx/]Homebrew Connection » DGX R.I.P release and TX Response : CPU KEY retrieval on 15k+ without DGX[/url]
Piuttosto i manager quando fanno i bilanci e previsioni di vendite sicuro calcolano la percentuale introdotta dagli hacker ma di certo non possono dire alla stampa "sappiamo che ci bucano l econsole ma non facciamo nulla perchè vendiamo più hardware e magari invece di restare in perdita andiamo in guadagno pure"
Fanno finta di "combattere" apportando piccole modifiche qua e la e che prima o poi verranno aggirate intanto cresce l'interesse e tutti ne parlano.. per dire il caso degli ultimi lettori dvd liteon con mediatek super incazzato, a quello non ci puoi riscrivere la flash in nessun modo ne fisico ne mentale nemmeno con un trucco Jedi hahah. Risultato: pcb scrivibili identiche all'originale da sostituire comodomente! hahha! e intanto la ricerca e lo sviluppo vanno avanti, se non ci fossero gli hacker saremmo tipo all' era hitleriana nel campo della tecnologia informatica
Segnalibri