www.dedoshop.com
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 119
Like Tree6Likes

Discussione: [RISOLTO] Corona V6 4GB no xell con squirt 1.2 black

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Hahah Demon mi fai arrossire si mi sono dato del genio da solo in una discussione nella sezione software, pensa come sono messo heheh, beh ma a parte gli scherzi sono delle semplici deduzioni senza fondamento che tutti possono elaborare leggendo qua e la nel forum e seguendo un pò la scena nel tempo.. niente di trascendentale, quelli che scrivono i codici sono i veri geni vecchio mio.

Cmq è normale che nelle retrovie M$ ci siano le spie , non molto tempo fa è uscito l'ECC universale contenente codice di avvio firmato M$ ( e solo M$ può certificare digitalmente il proprio software da far girare sulle console. Da quel momento non è più stato un problema avviare xell , con qualsiasi glitchchip, avvi Xell anche senza dump originale, [url=http://www.homebrew-connection.org/dgx-r-i-p-release-and-tx-response-cpu-key-retrieval-on-15k-without-dgx/]Homebrew Connection » DGX R.I.P release and TX Response : CPU KEY retrieval on 15k+ without DGX[/url]

Piuttosto i manager quando fanno i bilanci e previsioni di vendite sicuro calcolano la percentuale introdotta dagli hacker ma di certo non possono dire alla stampa "sappiamo che ci bucano l econsole ma non facciamo nulla perchè vendiamo più hardware e magari invece di restare in perdita andiamo in guadagno pure"

Fanno finta di "combattere" apportando piccole modifiche qua e la e che prima o poi verranno aggirate intanto cresce l'interesse e tutti ne parlano.. per dire il caso degli ultimi lettori dvd liteon con mediatek super incazzato, a quello non ci puoi riscrivere la flash in nessun modo ne fisico ne mentale nemmeno con un trucco Jedi hahah. Risultato: pcb scrivibili identiche all'originale da sostituire comodomente! hahha! e intanto la ricerca e lo sviluppo vanno avanti, se non ci fossero gli hacker saremmo tipo all' era hitleriana nel campo della tecnologia informatica
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Potremmo andare avanti all'infinito.. come sui complotti dell'11 settembre.. purtroppo il titolo della discussione dice ben altro. Felice di continuare altrove

from Galaxy NOTE 2
    genhack likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Demon
    Guest
    hahhahaah babilozzo mi fai morire fai discorsi allucinanti =) cmq e vero risolviamo il problema dell nostro amico

Regular Member
    Allora montato chip v2.0 accorciati tutti i fili, anche quello del cpu_rst, abilitato condensatore j2, timing corona_reloaded (cosiccome lo chiama autogg) perché quelli forniti dal sito ufficiale hanno il nome differente, avvio sempre nel minuto solitamente in circa 30-40 secondi. Credo che vada bene (speriamo)
    provato ora a freddo 25 sec.
    Ultima modifica di fabio3245; 23-01-14 alle 21: 15

Wow ! Wow fai qualche foto prima di chiudere anche un video magari
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Demon
    Guest
    in che senzo a freddo ?????a console riposata ? comunque ho vinto io era il chipozzo sbudellato
    Ultima modifica di Demon; 23-01-14 alle 21: 23

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Demon Visualizza Messaggio
    in che senzo a freddo ?????a console riposata ? comunque ho vinto io era il chipozzo sbudellato
    si intendevo proprio a console riposata, domani farò foto. Speriamo che quando chiudo non ci sia qualche problema, ma se cmq l'avvio rimane entro il minuto direi che è accettabile

Hai provato senza condensatore abilitato o sei partito direttamente da J2?

from Galaxy NOTE 2

Regular Member
    ciao ho provato a turno con tutti e tre, parte solo con il secondo abilitato

Usato Post e RST tuner?

from Galaxy NOTE 2

Regular Member
    Adesso comunque proverò con qualche fix on board, ho visto partenze su v5 massimo al secondo ciclo senza condensatori abilitati, chip montato nella mia stessa posizione, per l'installazione del cpu_rst tornerò ad utilizzare awg 24 (quello con tanti fili all'interno per intenderci) mentre ora stavo usando awg 30 (filo sottile ad anima singola), faccio queste ulteriori prove e vi faccio sapere

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Usato Post e RST tuner?

from Galaxy NOTE 2
    ecco è proprio questa la prova che voglio fare, ovviamente sul sito dicono che possono essere utilizzati questi punti senza più giocare sulle lunghezze dei cavi, ma solo semplice collegamento. Ho visto delle foto dove vengono utilizzati alcuni punti in particolare ed io voglio provare gli stessi punti

Regular Member
    [RISOLTO] Corona V6 4GB no xell con squirt 1.2 black-tn_img_0020.jpg[RISOLTO] Corona V6 4GB no xell con squirt 1.2 black-tn_img_0021.jpg
    Utilizzati post ed rst tuner ma se non chiudo il condensatore niuente glitch, cmq non mi sembra nulla di eccezionale, glitch sempre entro il minuto pensavo meglio su sta v6 bah...
    Ultima modifica di fabio3245; 24-01-14 alle 12: 07

La cosa importante è che non vada in crash quando accendi, fidati

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    La cosa importante è che non vada in crash quando accendi, fidati
    Scusami come faccio a rendermi conto se va in crash o meno quando accendo?

Cos'è la fiera delle ripetizioni? te ne accorgi perchè non si avvia la dashboard anche se hai acceso la console da 5 minuti. :e il chip non debugga più! ehhh! quindi devi spegnere e riaccendere.

Citazione Originariamente Scritto da fabio3245 Visualizza Messaggio
    Utilizzati post ed rst tuner ma se non chiudo il condensatore niuente glitch, cmq non mi sembra nulla di eccezionale, glitch sempre entro il minuto pensavo meglio su sta v6 bah...
    Ho un paio di domande:
    - il post sta sempre collegato al PAD 5 del postfix? Se è così sono altri 5cm che dai al timing
    - la configurazione del tuner (sia POST che RST) è quella ottimale, cioè hai provato tutte le combinazioni, o è la "configurazione-tipo" di una installazione vista in rete?

Aggiungo che il timing (con visual rater) per corona è uno solo. Forse in Autogg è stato rinominato il file.
    Ultima considerazione: proverei anche a cambiare il cavo del RST con del semplice AWG30.

Regular Member
    Grazie per le risposte e scusate per le ripetizioni ma questo pc lo sto usando anche per fare il trasferimento ftp alla x360. Faro anche le prove che mi suggerite. Ovviamente il filo non è più al postfix 5 ma a quello diretto, sotto il dissipatore, è lungo circa 10 cm e lko lascio fisso, cioè non provo lunghezze differenti, o mi converrebbe farlo?
    Qualche crash cmq inteso in quel senso me lo ha fatto, cioè led sempre acceso come se avesse glitchato

Ok ma hai provato diverse combinazioni del tuner?

from Galaxy NOTE 2

Demon
    Guest
    pero mi suona strano sulle fat a tempi di avvio immediati cosa che nelle slim dovrebbe avere anche montato a cazzo di cane bo accontentati
    i tempi sono buoni per un rgh pero con quel chip ti dovrebbe dare di piu

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello